Visualizzazione Stampabile
-
:ph34r: :ph34r: ehm..ehm...
QUESITO DI MUTTLEY
Muttely chiedeva
il 21 Aprile scendo a Rimini per la Tagliatellata 2 (vedi post nei motoincontri) e per poter ravvivare meglio la strada sarei intenzionato ad una attraversata degli appennini.
Ho ipotizzato 2 percorsi possibili (diciamo che e' uno con delle possibili varianti) e chiedevo a voi esperti loghistici quale scegliere.
Verona Nord
Sasso Marconi
Loiano
Monghidoro
Traversa
Borgo San Lorenzo
Dicomano
Alternativa (1)
San Godenzo (SS9TER)
Premilcuore (SS9TER)
Altenatva (2)
Stia (SS310)
Santa Sofia (SS310)
Civitella di Romagna
Cesena
Rimini
Se quacuno abitasse nelle vicinanze del percorso e volesse una visita mi faccia sapere che una birra in compagnia ci sta' sempre.
Grazie
-
Beh anto mi sembra che le risposte siano state gia' piuttosto esaustive, no??? La strada gli e' stata bella che fatta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Beh anto mi sembra che le risposte siano state gia' piuttosto esaustive, no??? La strada gli e' stata bella che fatta!
OTTIMOOOOOOOOOOO
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
ps. a parte gli scherzi e tutto il resto, Muttley č davvero comprensivo e paziente...e...quindi ci si permette di fare questo anche grazie alla sua disponibilitā:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Non mi pare giusto .....:dry:
Immagina lui accede al Forum, vede il suo post con ben 4 pagine di roba :w00t: :w00t: :w00t: .....
Ed esclama, azzo forti sti ragazzi, :wub: chissā quanti consigli :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!!
Apre il post scorre le pagine :sick: :sick: :mad: :mad: .... ed esclama AVP ma vaff****lo sempre tra le pall*:mad: :mad: :mad: :mad: !!!
E meno male che sei moderatore :ph34r: :ph34r: :ph34r: !!!!
-
Siete dei fenomeni , dal nulla create casini , sorrisi e divertimento per chi vi legge .....
Grazie infinite per i consigli ...... predero' il treno !!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Siete dei fenomeni , dal nulla create casini , sorrisi e divertimento per chi vi legge .....
Grazie infinite per i consigli ...... predero' il treno !!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
Non mi pare giusto .....:dry:
Immagina lui accede al Forum, vede il suo post con ben 4 pagine di roba :w00t: :w00t: :w00t: .....
Ed esclama, azzo forti sti ragazzi, :wub: chissā quanti consigli :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!!
Apre il post scorre le pagine :sick: :sick: :mad: :mad: .... ed esclama AVP ma vaff****lo sempre tra le pall*:mad: :mad: :mad: :mad: !!!
E meno male che sei moderatore :ph34r: :ph34r: :ph34r: !!!!
:adminpower: :mad: :mad: :mad: :mad:
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :angel: :unionjackpride: :attentodietro: :bounce: :bdaysmile: :94: :icon_banana: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Si vede molto che oggi non ho voglia di fare un caxxo???:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Si vede molto che oggi non ho voglia di fare un caxxo???:laugh2:
Si vede..si vede...:laugh2: :laugh2:
-
Citazione: