Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ekko vedi .... prima ti lecca come una mucca svizzera .... poi però esce la sua vera indole :cry: :cry: :cry: :cry:
senti..AVERAINDOLEEE:mad: :mad: piuttosto.........la matildina:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: che pappona:wub:
ps. oggi firmo per quella cosa:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
so che ti faccio un favore..ma VACAGHERRRRRRRR:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
e poi che vuoi??????????:mad:
eeh?????:mad:
che v'ho fatto????????:mad:
sempre con me????:mad:
ebastaaaaaaaaaaa:mad:
non ne posso più :mad:
insomma:mad:
madonna è una settimana che ha mparato sto VACCCAG ... sempre e solo questa sai dire ....
se non ne puopi più cancvellati dal Forum ...... e iscriviti alle Giovani Marmotte ..... ovviamente non per l'età :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
madonna è una settimana che ha mparato sto VACCCAG ... sempre e solo questa sai dire ....
se non ne puopi più cancvellati dal Forum ...... e iscriviti alle Giovani Marmotte ..... ovviamente non per l'età :mad: :mad: :mad: :mad:
:ph34r: :ph34r:
non lo dico più:sick:
belle le Giovani marmotte:wub: avevo il manuale:wub: :wub:
-
Citazione:
AVP191
senti..AVERAINDOLEEE:mad: :mad: piuttosto.........la matildina:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: che pappona:wub:
ps. oggi firmo per quella cosa:ph34r:
leggi bene le clausole ... di norma chi arriva per ultimo deve puilre una volta a settimana il giardino di tutti:blink: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r:
non lo dico più:sick:
belle le Giovani marmotte:wub: avevo il manuale:wub: :wub:
ekko lì mi sembra che suilla "V" c'era scritto .........:dry: :dry: :dry:
VAFF******OOOOOOOOOOOOOOOO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
leggi bene le clausole ... di norma chi arriva per ultimo deve puilre una volta a settimana il giardino di tutti:blink: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
dott_speed
ekko lì mi sembra che suilla "V" c'era scritto .........:dry: :dry: :dry:
VAFF******OOOOOOOOOOOOOOOO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :biggrin3: :ph34r: :biggrin3: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Senti dott, ma che ha fatto "quell'altro"???:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
dott_speed
ekko vedi .... prima ti lecca come una mucca svizzera .... poi però esce la sua vera indole :cry: :cry: :cry: :cry:
Come sappiamo bene che brutta persona che è !!!!:dry: :dry:
Citazione:
dott_speed
ma come .... ieri mi hai caxxiato perchè ancora ci perdo tempo con certa gente .... e tu oggi che FAI :dry: :dry: :dry:
bah
Non lo cerco io e da questa mattina che mi segue !!!! :cry: :cry: :cry:
Citazione:
dott_speed
per tua info uieri sera è stato nuovamente a SCROCCO dalla suocera .... ekko perchè è così in forma oggi ...
non ha dovuto lavare i piatti a casa ahahahahha
Non avevo dubbi :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
per tua info uieri sera è stato nuovamente a SCROCCO dalla suocera .... ekko perchè è così in forma oggi ...
non ha dovuto lavare i piatti a casa ahahahahha
Non ci volevo neanche andare dalla suocera:sick: era tardi:sick: ho dovuto fare una corsa perché erano già tutti su:sick:
però poi mi sono subito dimenticato dei km fatti:w00t: :w00t: :w00t: tagliatelline ai fungi e carne macinata..piccioni all'arrabbiata involtini cavoli insalata (tutto rigorosamente orto e cacciagione propria) e il solito vino ..stavolta quello non di quest'anno:wub: poi grappa di Corbara riserva..:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Non ci volevo neanche andare dalla suocera:sick: era tardi:sick: ho dovuto fare una corsa perché erano già tutti su:sick:
però poi mi sono subito dimenticato dei km fatti:w00t: :w00t: :w00t: tagliatelline ai fungi e carne macinata..piccioni all'arrabbiata involtini cavoli insalata (tutto rigorosamente orto e cacciagione propria) e il solito vino ..stavolta quello non di quest'anno:wub: poi grappa di Corbara riserva..:biggrin3:
..però GIURO che vi hoi pensato molto:laugh2: :laugh2: :laugh2: