Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Il piu' viscido in un mondo di viscidi. come quell'altro......
;;)
:oook: certo che Moggi Luciano č di un'altra categoria
-
Citazione:
Black Death
Il piu' viscido in un mondo di viscidi. come quell'altro......
;;)
In ogni caso noi siamo ormai oltre: nuova societą, nuova squadra, nuovo allenatore, nuovo stadio, e sopratutto nuovi scudetti.
:oook:
-
Citazione:
winter1969
:oook: certo che Moggi Luciano č di un'altra categoria
beh il numero uno indiscusso direi.....
;;)
Citazione:
votalele
In ogni caso noi siamo ormai oltre: nuova societą, nuova squadra, nuovo allenatore, nuovo stadio, e sopratutto nuovi scudetti.
si gli unici che hanno azzerato dirigenza a differenza degli altri...... che :icon_climb2:
;;)
-
Citazione:
votalele
Non direi che siete oltre se la nuova societą,la nuova squadra,il nuovo allenatore,il nuovo stadio e tutti i tifosi rivendicano gli scudetti che vi hanno tolto.
-
Citazione:
winter1969
Non direi che siete oltre se la nuova societą,la nuova squadra,il nuovo allenatore,il nuovo stadio e tutti i tifosi rivendicano gli scudetti che vi hanno tolto.
Rapinato sarebbe un termine pił appropriato.
-
Citazione:
votalele
Rapinato sarebbe un termine pił appropriato.
Direi che vi hanno ripagato con la stessa moneta che avete speso per decenni..
Unico neo č che ne hanno beneficiato solo gli onestoni..
-
Citazione:
oldbonnie
Sono Gobbo e Moggi mi č sempre stato sul cazzo, sempre, anche quando comandava dentro la Juventus.
Detto questo, ammetto pure io che i fallimenti dell'Inter, dopo tutti i piagnistei e le accuse e soprattutto lo scudetto usurpato del 2005/2006, non fanno altro che darmi tanto tanto tanto buon umore.
Spero continuino su questo passo per i prossimi dieci-venti campionati......... con buona pace di quei tifosi interisti che godono delle sconfitte bianconere.
Amen
Citazione:
winter1969
Per quel che mi riguarda Inter ha rubato lo scudetto 2005/2006, vinto in maniera pił che lecita dalla Juventus e aggiungerei non molto diversamente dai successivi scudetti vinti da Milan ed Inter
-
Citazione:
sagyttar
Sono Gobbo e Moggi mi č sempre stato sul cazzo, sempre, anche quando comandava dentro la Juventus.
Detto questo, ammetto pure io che i fallimenti dell'Inter, dopo tutti i piagnistei e le accuse e soprattutto lo scudetto usurpato del 2005/2006, non fanno altro che darmi tanto tanto tanto buon umore.
Spero continuino su questo passo per i prossimi dieci-venti campionati......... con buona pace di quei tifosi interisti che godono delle sconfitte bianconere.
Amen
Per quel che mi riguarda Inter ha rubato lo scudetto 2005/2006, vinto in maniera pił che lecita dalla Juventus e aggiungerei non molto diversamente dai successivi scudetti vinti da Milan ed Inter
mi complimento per l'intervento competente e ON TOPIC (senza ironia).............di un tifoso juventino:oook:
-
Citazione:
mister51
mi complimento per l'intervento competente e ON TOPIC (senza ironia).............di un tifoso juventino:oook:
Uno su 100.............gli altri ancora lo venerano
-
Citazione:
winter1969
Uno su 100.............gli altri ancora lo venerano
Tu stai attento:
ho sentito che Google si lamenta del tuo avatar.
troppo piccolo!!!!!
:biggrin3: