Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
SapevA benissimo che aveva esagerato ...bastava fermarsi dopo il traguardo rallentando aspettare e scusarsi ...avrebbe fAtto più bella figura....secondo me
Addirittura cosa ????scusarsi non è reato ....
Ola! Ti si è inceppato il dito sul punto interrogativo!
Ho visto Marquez andare da Lorenzo ed essere respinto.
Anche se il sorpasso è stato "azzardato e poco controllato", il "ragazzino" non si è fatto intimorire da campione del mondo...
...finalmente qualche emozione senza indicatori di direzione! :oook:
-
io sto coi frati e 'zzappo ll'orto :dubbio:
-
Citazione:
jin74
Ola! Ti si è inceppato il dito sul punto interrogativo!
Ho visto Marquez andare da Lorenzo ed essere respinto.
Anche se il sorpasso è stato "azzardato e poco controllato", il "ragazzino" non si è fatto intimorire da campione del mondo...
...finalmente qualche emozione senza indicatori di direzione! :oook:
Io non ho detto che doveva intimorirsi o altro ...il sorpasso è stato come hai detto tu azzardato e poco controllato ...io le scuse le avrei fatte subito....tutto qui
-
le scuse Marquez le ha fatte subito dopo la linea del traguardo e poi ci ha riprovato al parco chiuso.
Comunque mi chiedo cosa sarebbe successo se Lorenzo fosse caduto e Rossi fosse arrivato sul podio!!!
W Marquez!?
-
Mamba ad Adria spalleggia in continuazione.
-
LIN JARVIS (RESPONSABILE YAMAHA CORSE)
“Lorenzo ha lasciato aperta la porta e Marquez ha visto l’opportunità e ci ha provato. Aggressivo? Sì. Troppo aggressivo? No”.
WILCO ZEELEMBERG (TEAM MANAGER LORENZO)
“La domanda è se Marquez senza Lorenzo avesse fatto la curva: io dico che senza Jorge, Marc sarebbe finito nel campo. Per la verità non è proprio simile all’episodio Rossi/Gibernau, perché allora Valentino era più interno rispetto a Marc oggi. Sicuramente Jorge ha lasciato uno spiraglio: doveva aspettarselo. Non è tennis, così sono le gare”.
più di loro 2...... che avrebbero avuto da ridire non so.. :D
e dello stesso Lorenzo che ha ammesso di aver sottovalutato la cosa perchè credeva Marquez più lontano.......
-
Citazione:
roberto.to
Io non ho detto che doveva intimorirsi o altro ...il sorpasso è stato come hai detto tu azzardato e poco controllato ...io le scuse le avrei fatte subito....tutto qui
Si, va bene... ho detto che il sorpasso è stato "azzardato e poco controllato", ma da fare... !
In MotoGp come in altre categorie, se azzardano un sorpasso per voglia di vincere dietro la curva non trovano un trattore, un cammion fermo oppure un gatto che gli taglia la strada!
Dai! ...come diavolo si fa discutere per una leggera spallatina!
Se "Lorenzo", dico Lorenzo perchè questa volta è lui ad avere perso un gradino sul podio, ha paura di farsi male, può optare di andare più piano oppure di fare più attenzione ed evitare un errore come quello commesso!
Marquez ha visto la speranza e... ci ha provato!
Tanto di cappello, esiste ancora qualcuno che ha voglia di vincere nonostante il 740!
Citazione:
D74
LIN JARVIS (RESPONSABILE YAMAHA CORSE)
“Lorenzo ha lasciato aperta la porta e Marquez ha visto l’opportunità e ci ha provato. Aggressivo? Sì. Troppo aggressivo? No”.
WILCO ZEELEMBERG (TEAM MANAGER LORENZO)
“La domanda è se Marquez senza Lorenzo avesse fatto la curva: io dico che senza Jorge, Marc sarebbe finito nel campo. Per la verità non è proprio simile all’episodio Rossi/Gibernau, perché allora Valentino era più interno rispetto a Marc oggi. Sicuramente Jorge ha lasciato uno spiraglio: doveva aspettarselo. Non è tennis, così sono le gare”.
più di loro 2...... che avrebbero avuto da ridire non so.. :D
e dello stesso Lorenzo che ha ammesso di aver sottovalutato la cosa perchè credeva Marquez più lontano.......
Grande! Direi che l'obbiettività è sovrana!
-
Citazione:
roberto.to
Pensandoci ancora... neanche io mi sarei scusato. sarebbe stata ammissione di scorrettezza, o ammissione di manovra scappata dal proprio controllo. Il ragazzo invece credo che abbia la coscienza a posto, e pensi di aver fatto una manovra lecita. prova della sua buona fede, il tentativo di saluto fatto all'arrivo, quando dopo essersele date ci si stringe la mano e ci si dice"alla prossima". avesse avuto la coscienza sporca, credo sarebbe girato al largo da Lorenzo...
-
Citazione:
roberto.to
E che doveva fare fermarsi dopo la curva e scusarsi?
L'ha fatto dopo l'arrivo. Tolto che poi il sorpasso era cattivo ma regolare.
Comunque passare Lorenzo alla curva appena intitolatagli prendendolo a spallate è un gesto di classe sopraffina. Se il buongiorno si vede dal mattino il ragazzo regalerà grandi soddisfazioni.
-
marc sei un ragazzo senza testa, ma che grinta! sfrega anche con i gomiti in piega, sorpassa staccando a mo di kamikaze all ultima curva.. sempre il sorriso in bocca.. neanche 21 anni.. per me sei un grande!