Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marky tv
si parla sempre di fascismo, forse dimenticando che il comunismo ha mietuto piu' vittime.........
E che c'entra scusa?
Citazione:
HAL9000
be'... si parla di quello che abbiamo avuto la "fortuna" di ospitare in casa nostra...
e comunque stiamo parlando di due regimi entrambi comunque dittatoriali e assoluti.... con la differenza che il comunismo e' la degenerazione di un'ideologia che aveva buone intenzioni come quella dell'uguaglianza degli uomini (semplificando all'estremo), mentre il fascissmo deriva direttamente da ideologie di stampo razzista...
Quoto!
-
il topic non è sui chi fa più danni......
ma su un reato che c'è e che per le storture della democrazia non viene riconosciuto.
manco l'onestà intellettuale di dire e andare fieri si siamo fascisti o nazisti, manco quella c'hanno....
-
Citazione:
marky tv
ti assicuro di si!! e continua pure a farne di vittime anche ai giorni nostri! e non solo in ITalia
In Italia l'unica vittima dichiarata è Berlusconi.....
-
Citazione:
votalele
In Italia l'unica vittima dichiarata è Berlusconi.....
non dimenticare le BR
-
incredibile come per sminuire e/o giustificare si tirino in ballo altri pezzi di merda da mettere sulla bilancia in un tentativo pareggio della criminalità.
-
Citazione:
marky tv
non dimenticare le BR
Non dimenticare i nar, la strage di bologna, Tuti, Delle Chiaie, Fioravanti, Mambro..e non credo comunque che il 3D fosse per stabilire chi e' piu' assassino, ma per capire come mai l'inneggiare all'ideologia(ah ah) nazifascista sia cosi' tollerato..oviamente, se ho capito male, correggetemi..
-
Citazione:
commissarioBetti
Non dimenticare i nar, la strage di bologna, Tuti, Delle Chiaie, Fioravanti, Mambro..e non credo comunque che il 3D fosse per stabilire chi e' piu' assassino, ma per capire come mai l'inneggiare all'ideologia(ah ah) nazifascista sia cosi' tollerato..oviamente, se ho capito male, correggetemi..
hai capito pefrettamente.... tu
:oook:
-
Un giorno sarebbe da fare un discorso serio,analizzando i fatti storicamente avvenuti,anche alla luce delle ultime rivisitazioni revisionistiche.
Ecco,sui fatti dal primo dopoguerra in poi si potrebbe far una bella chiaccherata,scevri da posizioni precostituite. Quel che mi sento di dire è che in questo paese ben poche volte s'è guardata la verità negli occhi.
-
Citazione:
commissarioBetti
Ora e sempre resistenza
resistenza a cosa??
-
Citazione:
marky tv
resistenza a cosa??
alle esimie teste falliche?