Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Passami i link, verifico.
Ad esempio in questa discussione non riesco ad andare all'ultima pagina (la n° 7)
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-moto-6.html
-
anche io stessi problemi, invece dal telefonino riesco a vederle
-
Citazione:
urasch
ragazzi questa notte sto avendo problemi a scrive qui sul forum
per farvi capire meglio
se scrivo su una discussione ad esempio nel bar poi quando accedo nella lista,sempre del bar,non appare la mia risposta e di conseguenza la discussione non "sale" in cima alla lista e poi ogni tanto mi appare una finestra con scritto tutto in inglese e non ci capisco niente....bo spero si risolva al piu presto ..
questa č la pagina che mi appare
http://www.forumtriumphchepassione.c...reply&t=232654
la scittura cmq nella discussione cmq viene correttamente perchč il numero dei miei messaggi aumete,č la discussione che non sale e non viene visualizzata a destra come l'ultimo che ha scritto
di notte il forum svolge delle operazioni di manutenzione in automatico.
capita che risulti offline o che sia molto lento a caricare pagine e inserire messaggi.
bisogna a vere pazienza
-
Citazione:
Misha84
di notte il forum svolge delle operazioni di manutenzione in automatico.
capita che risulti offline o che sia molto lento a caricare pagine e inserire messaggi.
bisogna a vere pazienza
Perdonami, ma la mia segnalazione č relativa ad un problema tutt'ora presente...e non mi sembra notte...:dubbio: :senzaundente:
-
Citazione:
leo
A me non mi manda all'ultima risposta di una discussione,ma all'inizio della penultima pagina.Ho scritto un paio di post(si vede nella schermata principale del forum),ma se clicco sopra il mio intervento ,mi manda alla pagina precedente di quella discussione e non posso rivedere i miei interventi...
idem!
-
a me, da ieri sera, sembra che sia tornato tutto nella norma. :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Questo problema persiste...:cipenso:
-
-
Citazione:
leo
A me non mi manda all'ultima risposta di una discussione,ma all'inizio della penultima pagina.Ho scritto un paio di post(si vede nella schermata principale del forum),ma se clicco sopra il mio intervento ,mi manda alla pagina precedente di quella discussione e non posso rivedere i miei interventi...
Si sta ripetendo ora lo stesso problema qui descritto da leo.
Almeno per quanto riscontro io.. sbaglio?
-
si,in effetti questa mattina qualche malfunzionamento č stato riscontrato.
lo staff tecnico č giā stato avvertito,e quanto prima risolverā la questione.