Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Carini.... con tutti i moschini sul naso....
Dovrebbero costare 50.000.000 di euri, quei caschi....
Lo dico sopratutto per ALE1980, che é uno di QUEI fighetti...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io son talmente brutta...soprattutto in moto...
ke nemmeno ci penso a scoprire le guance da AMTARO
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
ne vale la pena ma umiliarlo lo devo fare su una ruota...dall'alto in basso ahahah
-
Citazione:
tataldina
tristezza vedere un bidet e una triumph assieme....axx che:sick: :sick: :sick:
Nel mio garage, dici?
E che ci posso fare... In città, per lavoro e al bar lo sputer.
Per il piacere c'é la Triumph!
-
Citazione:
Mr. White
Nel mio garage, dici?
E che ci posso fare... In città, per lavoro e al bar lo sputer.
Per il piacere c'é la Triumph!
TI VA SE TI REGALIAMO UN ABBONAMENTO AL BUS? CI FARESTI FELICI
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
MrTiger
I primi 100-200 m ho i miei dubbi...............
cmq io metterei distro la scritta TRY TO FOLLOW IF YOU CAN,
sarei curioso di sentire cosa pensano loro.......................
con uno scooter è normale partire a razzo a arpri solo il gas..........
a me fanno morire quelli con la speed casco momo design, scarpine da ginnastica, giubbottino senza protezioni..........
Io sono uno di quelli che ti fanno morire:cry:anche se mi è capitato di vedere di peggio, tipo ciabatte infradito e bermuta su una kawa z1000:cry:
A me sinceramente mi fanno ridere quelli che vanno a comprare le sigarette con tuta, stivali, guanti e casco integrale Arai.
-
Citazione:
fly
Io sono uno di quelli che ti fanno morire:cry:anche se mi è capitato di vedere di peggio, tipo ciabatte infradito e bermuta su una kawa z1000:cry:
A me sinceramente mi fanno ridere quelli che vanno a comprare le sigarette con tuta, stivali, guanti e casco integrale Arai.
quoto!!! ame sto mr. tiger mi sta sulle balle sempre ad atteggiarsi da grande pilota..
-
Citazione:
tataldina
TI VA SE TI REGALIAMO UN ABBONAMENTO AL BUS? CI FARESTI FELICI
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
E' che sul bus non ci metto più piede dal '24...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mah... se per bus intendi una autovettura grossa, beh ho anche quella...
Un bel Cherokee 4mila del 91.:w00t: :w00t: :w00t:
Ma non pensare che sia un inquinatore... la Jeep é a GPL e i mezzi a due ruote son €uro 2...
:biker: :biker:
-
Citazione:
tataldina
io sono una new zavorra...ho le scarpine da ginnastika e sono senza protezioni...ma per la prox primavera giubbino triumph e protezioni...anke nelle zampotte...giuro!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Guarda, in linea generale, il casco, le scarpe e la giacca, con annessi pantaloni, non servono.
E che quella volta, che ovviamente non auguro a nessuno e tanto meno a te, che servono, uno farebbe bene ad averli.
Sapessi le scatole che mi hanno rotto... e avevano ragione!
-
Citazione:
diabolikpongo7
quoto!!! ame sto mr. tiger mi sta sulle balle sempre ad atteggiarsi da grande pilota..
Cioè voi potete ridere debgli sccoteristi e io non posso ridere dei fighetti naked muniti?????
Ah io non fumo e cmq si metto sempre stivali paraschiena casco intergrale e guanti, perchè di vita ce ne è una sola...e perchè sopratutto in cittài rischia d i più anche all'aperitivo.
ah diaboliko, brutta cosa l'invidia.............:coool:
-
invidia di che?? di te che sei cosi' bravo a sverniciare tutte le naked (cosa che dici tu) o di te che non perdi occasione in ogni post aperto di vantarti delle tue cognizioni motociclistiche? forse si hai ragione sono un po invidioso ma comunque mi rimani sulle balle..