Visualizzazione Stampabile
-
Già che ci sei digli di correggere l' errorino SCT-STC e altra cosa, se il vettoriale può mandarlo già colorato: il grafico mi ha maledetto svariate volte quando ha visto che era trasparente e ha dovuto colorare i vari livelli neri e bianchi come l' allegato che gli ho mandato...
BB so che starai pensando che visto che abbiamo il vettoriale di Dott Speed perchè non lo modifichiamo, ma la persona a cui mi sono appoggiato per questo lavoro lavora solo con file già pronti, non ha tempo di ritoccarli e fare modifiche. Io di grafica vettoriale non so una cippa e quindi farei solo casini...
-
Giusto, Marco! :wink_:
Black Bomber sei avvisato:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue:
Ora ti scrivo in pvt:wub: :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
:wink_:
-
che felpa ...... martedì a magione la sfodero .
-
e io invece sfodero caxxi:sick:
-
Citazione:
AVP191
e io invece sfodero caxxi:sick:
:blink: :blink: :blink: caxxetti voelvi dire :dry: :dry: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
:blink: :blink: :blink: caxxetti voelvi dire :dry: :dry: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tanto me la paghi...co sto termoadesivo:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Un up per rimarcare il mio disagio, in qualità di Vice Presidente di SCT, nonché co-fondatore storico , a tuttoggi privo e privato del termoadesivo personalizzato che gli spetta di diritto:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Non so fino a quando riuscirò a far prevalere il senso di responsabilità e, di conseguenza, a far finta di ignorare che esistono legittimi mezzi legali per far valere le mie ragioni nei confronti di SCT e del suo, a questo punto, (il)legale rappresentante:mad:
Tanto dovevo. :mad:
AVP
ps. non ci sono più parole:sick:
-
Citazione:
AVP191
Un up per rimarcare il mio disagio, in qualità di Vice Presidente di SCT, nonché co-fondatore storico , a tuttoggi privo e privato del termoadesivo personalizzato che gli spetta di diritto:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Non so fino a quando riuscirò a far prevalere il senso di responsabilità e, di conseguenza, a far finta di ignorare che esistono legittimi mezzi legali per far valere le mie ragioni nei confronti di SCT e del suo, a questo punto, (il)legale rappresentante:mad:
Tanto dovevo. :mad:
AVP
ps. non ci sono più parole:sick:
e ceh palle ... sei hai problemi termici chiama un IDRAULICO .........
-
Citazione:
dott_speed
e ceh palle ... sei hai problemi termici chiama un IDRAULICO .........
Forse non lo sai, ma lo scisma d'Oriente ebbe origine proprio da uno screzio :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: