Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Vogliamo riflettere seriamente?
Proviamoci.
Il cielo, il gabbiano, la rondine, il vento, il tramonto, l'alba, la corsa di due innamorati su una spiaggia, un cucciolo...quante volte abbiamo visto queste immagini in poster dai colori tenui o sgargianti, in bar dall'arredamento di dubbio gusto, un pò teutonico e un pò kitch, o in qualche cameretta di adolescente romantico?
Basta melassa... di cui non abbiamo bisogno.
E invece la merda di un cane, col suo dirompente inno alla vita, con la sua prepotente violenza, col tuo farti sentire precario in questo mondo a causa dell'inevitabile slittamento della suola della scarpa, col suo costringerti all'interrogarti sulla tua essenza, cosi simile all'escremento appena calpestato...pensieri che turbinano nel cervello.
No, io quando pesto una merda non guardo il cielo, guardo la suola.
E con questo Mic pensiero si può tranquillamente chiudere:w00t:
-
Questa citazione a me fa' soprattutto ridere...sembra fantozziana!:laugh2:
Ammetto di essere prevenuto su Volo, anche per me è un gran paraculo ma magari mi sbaglio....:dry:
In ogni caso se mi dovesse accadere una cosa del genere mi rovinerebbe non solo la giornata ma la settimana intera!:incaz:
Considerazioni esistenziali da un contesto del genere faccio fatica ad estrinsecarle....chiedo venia...:dubbio:
-
Si si Giuliana, ho capito benissimo il senso... Se vuoi guardare il cielo é meglio che ti fermi... :) :) :)
-
Se pesti una merda, l'importante e' non calzare sandali
-
Citazione:
commissarioBetti
Se pesti una merda, l'importante e' non calzare sandali
Pensa che qualcuno li USA per andare in Bonnie :dubbio:
-
Cerco di evitare di cacare sulle pedane
-
non riesco a pensare a nulla di più solo al mondo di uno stronzo di cane sul marciapiede.
quando capita mio malgrado di fornirgli compagnia con la suola di una scarpa, guardo allo spigolo del marciapiede e confido sull'effetto spatola.
sempre che uno non abbia gli scarponi col vibram a carro armato o le scarpe del tennis, in quei casi ci vuole un robo tipo lo stecco del ghiacciolo ad esempio.....ed è un lavoro di fino, quello da fare.
al cielo salgono parole irripetibili in tali occasioni, che dopo non ci ho il coraggio a guardare all'insù .......... e anche di girare l'angolo, che magari trovo il cane ed il padrone stecchiti da tutti i cancheri che gli ho mandato...........
-
Quando posta Giuliana si finisce sempre a parlare di animali:
:lingua:
-
Citazione:
IACH
non riesco a pensare a nulla di più solo al mondo di uno stronzo di cane sul marciapiede.
quando capita mio malgrado di fornirgli compagnia con la suola di una scarpa, guardo allo spigolo del marciapiede e confido sull'effetto spatola.
sempre che uno non abbia gli scarponi col vibram a carro armato o le scarpe del tennis, in quei casi ci vuole un robo tipo lo stecco del ghiacciolo ad esempio.....ed è un lavoro di fino, quello da fare.
al cielo salgono parole irripetibili in tali occasioni, che dopo non ci ho il coraggio a guardare all'insù .......... e anche di girare l'angolo, che magari trovo il cane ed il padrone stecchiti da tutti i cancheri che gli ho mandato...........
Rileggiti bene la citazione...non sta scritto da nessuna parte che debba essere per forza "merda di cane"......:senzaundente:
-