Basta pensare che sulle efi ci hanno messo i carburatori finti :wacko:
Visualizzazione Stampabile
Basta pensare che sulle efi ci hanno messo i carburatori finti :wacko:
Il vantaggio delle carburate è che con un cacciavite e un filo di ferro risolvi.
Quoto!! Però sarebbe ora che si spcificasse il diametro del filo, il tipo di cacciavite e soprattutto dove devono infilarselo!!!:biggrin3:
Che poi, tra efi e carbs, c'è stata una modifica che ha risolto un problema che si presenta ben più spesso di quelli di alimentazione.....:dubbio:
E che, se lo sapeste,Non vi lascerebbe alcun dubbio su quale prendere!!!
Ma non lo sapete!!! Ahahahah....
Di qualsiasi tipo e diametro.
E' questo l'enorme vantaggio.
Io li porto sempre con me, facendo affidamento sullo scarso acume dei due oggetti in questione.
Essendoci carburatori finti, è probabilissimo che vengano scambiati per veri.
Si, in effetti non penso se ne accorgano... D'altra parte credo sia il trucco usato dalle migliaia di mototuristi che osano allontanarsi da casa con le enduro stradali ad iniezione!!! Non credo che siano così sprovveduti da lasciare casa senza tutelarsi adeguatamente!!! Un oggetto così nuovo come l'iniezione, privo dei necessari collaudi e dal funionamento sconosciuto ed imprevedibile, deve essere gestito con la massima cautela!! Io, per ora, non esco dal cortile se non accompagnato da una carbs, naturalmente con filo di ferro e cacciavite!!!