Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
sembra si voglia operare, andrea
certo,in una citta' come la nostra,e tu la conosci bene,non deve aver avuto vita facile.......ma vive ancora qui?
-
superspeedlady mi permetto di dissentire... non ne sono fiero e continuo a sperare che non sia successo.
quello che dice valterone e' poi vero, ricordo benissimo i film di Bo Derek...
-
Citazione:
Lulo
l'immaginario puo' trarre in inganno, non posto la foto dell'ultimo anno per decenza
a beh vedi, allora il problema e' duplice.
se hai troppe donne rischi di diventare gay
se hai troppe donne brutte attorno rischi di diventare gay..
:wacko:
-
Citazione:
Lulo
superspeedlady mi permetto di dissentire... non ne sono fiero e continuo a sperare che non sia successo.
quello che dice valterone e' poi vero, ricordo benissimo i film di Bo Derek...
Non ti ho detto che devi fare i salti di gioia ma magari fra un pò di tempo ci riderai veramente sopra come ha detto Saracena!!!:wink_:
-
Citazione:
Cancer™
o santa pazienza .. ma dove andremo a finire..
ognuno e' libero di seguire la propria strada, certo io mi vergognerei.
se pero oramai si sentiva cosi.. che dire..
meglio a lui che a me..
piu che altro mi ha impressionato questo rapporto 25:5 ..
avevate giuste 5 ragazze a testa..
spettacolo.
5 A TESTA??? UNO NON LE TOKKAVA MA LE INVIDIAVA!:w00t: :w00t: :w00t:
PRATICAMENTE 25 IN 4.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
azz in che comune abiti .... 5 donna a testa .... e le i mie 3 dove sono
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
alb
Non farlo mai montare dietro di te sulla tua triumph...
COMUNQUE MAGARI è UNA GRAN BELLA DONNA E PURE SIMPATIKA...IN FONDO KE TE FREGA...
KISSà QUANTE NE HAI GUARDATE IN DISCOTECA,SENZA SAPERLO,E SOTTO SOTTO AVEVANO UNA CODA DI TROPPO
:taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:
-
Citazione:
Lulo
...tutti abbiamo fatto il liceo... tutti avevamo un gruppo di amici con cui caxxeggiavamo in giro... da me eravamo 25 ragazze e 5 ragazzi, e con gli altri 4 avevamo davvero legato... ci incontravamo fuori dalla scuola, a suonare (io ero la voce), a bere un birrino, a giocare a basket o calcio, o la sera sulle scalette della "Leo" a parlare di picchie (donne, ndr)...
e c'e' sempre il compagno di banco con cui ti confidi, quello con cui leghi di piu'...
beh, ora di ragazzi ne sono rimasti 4, uno si fa chiamare Tiziana... ed e' proprio il mio compagno di banco....................................................
mi viene da vomitare...........
beh dai guarda il lato positivo avrai un'amica in piu' senza fare sforzi
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
beh dai guarda il lato positivo avrai un'amica in piu' senza fare sforzi
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
e poi di solito loro hanno sempre molte donne con cui escono .... tu magari metti un segno di riconoscimento al tuo opps tua amico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
eh che problema c'è...se avessi un amico trans sarebbe uno spettacolo ogni minuto gli toccherei le tette!
(con una donna anche se è la tua ragazza nn si può fare.)
be,se prima eravate 25:5
ora siete 25 emmezzo:4!!
non male!!!