il migliore è quello di fearless, voto 9, non è da 10 perché la macchinetta è un po' fuori mano :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
il migliore è quello di fearless, voto 9, non è da 10 perché la macchinetta è un po' fuori mano :biggrin3:
Da noi la macchinetta fa un caffè discreto.
Una semi-merda insomma.
Peccato che d'estate è soggetta all'attacco delle formiche.
Dopo che la formica esploratrice l'ha assaggiato, se ne vanno in quello dell'azienda vicina. L'hanno scorso mentre andavano via, una c'ha guardato brutto.
Da noi fa.......cagare ,ma per carburare lo devi bere !! :dry: :dry:
Da noi è ottimo abbiamo la macchinetta (quella da bar) con caffè BIN. C'è di meglio ma un 7 per l'aroma ci sta.
domani mattina cazzio il tipo!!!
Ehhhhhhhhhh?
Io le macchinette le prendo a calci. L'ultima mi ha gentilmente offerto un Mars ed una naturale da 0.5Lt.
Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0
Ho dato 5 perchè la macchinetta messa da noi fa un caffè che non mi soddisfa personalmente, ma comunque quando tutti i bar sono chiusi, specie la notte tra le 3 e le 6 di mattina qualche aiuto lo da, quindi il mio voto è 5.
quella al piano terra (quella della plebe) fa abbastanza schifo... dopo devi correre in bagno, per fortuna è vicino alla macchiana del caffè
quella al primo piano (casualmente vicino all'ufficio del direttore) è buono
quella nella sede dove c'è il megadirettore galattico, non c'è la macchinetta, c'è il bar...