Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
se avessi fatto il colloqui con monacograu non saremo qui a parlarne... :dubbio: non ti avrebbe assunto!!! :cry:
:cry:
-
Citazione:
jamex
io a trattare faccio schifo :dry:
Anche a scegliere le moto e i vestiti per carnevale fai schifo..............per dire
-
Citazione:
2877paolo
non ne ho idea... :dubbio: è un tuo amico? :wacko:
Citazione:
jamex
può essere :cipenso:
Ma de che!!!!!:blink::biggrin3:
-
o Giacomo, tu c'hai fatto un cinci così che in codesta ditta stai di merda; vieni via, fatti assumere da questi novi, senza tante seghe mentali..tu provi e vedi come va..
-
Citazione:
winter1969
Anche a scegliere le moto e i vestiti per carnevale fai schifo..............per dire
:dry:
Citazione:
commissarioBetti
o Giacomo, tu c'hai fatto un cinci così che in codesta ditta stai di merda; vieni via, fatti assumere da questi novi, senza tante seghe mentali..tu provi e vedi come va..
Dipende da che offerta e se me la faranno
-
Citazione:
jamex
:laugh2:
ma non sono il tipo da metterlo in quel posto ai colleghi, mai!
piuttosto te lo fai mettere:lingua:
sei andato al colloqui vestito da grillo???:laugh2:
-
[QUOTE=Medoro;6280102]piuttosto te lo fai mettere:lingua:
sei andato al colloqui vestito da grillo???:laugh2:[/QUOTE)]
Oltre ad essere andato vestito da grillo ho pure detto tutte le mie freddure :sleep2:
-
Citazione:
jamex
Oltre ad essere andato vestito da grillo ho pure detto tutte le mie freddure :sleep2:
e allora perché hai aperto questo 3D se già sapevi che non ti avrebbero assunto? :dubbio:
non crederai mica che dopo averti visto vestito da grillo ed averti ascoltato ti avrebbero fatto una proposta...
:risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
e allora perché hai aperto questo 3D se già sapevi che non ti avrebbero assunto? :dubbio:
non crederai mica che dopo averti visto vestito da grillo ed averti ascoltato ti avrebbero fatto una proposta...
:risate2::risate2:
La speranza è proprio quella :D
-
Citazione:
jamex
La speranza è proprio quella :D
:risate2::risate2::risate2: