Tanti auguri di una velocissima guarigione, la moto si ripare e vedrai la sentirai ancosa più tua....!!!!
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri di una velocissima guarigione, la moto si ripare e vedrai la sentirai ancosa più tua....!!!!
mi dispiace un sacco raiden!!!
immagino 30 giorni di dito steccato eh!! :(
non vedo l'ora di conoscerti, quindi rimettiti in sesto!!!
psicologicamente come va?
porca miseria!!!
Io sta sera tornando dal lavoro stavo per fare la stessa cosa...
Immissione in una strada; allo stop avevo davanti un camioncino; nessuno si ferma mai lì, si da un occhiata a sx e ci si immette.
Io stavo appunto dando l'occhiata, e quando mi son rigirato per accelerare avevo il camioncino fermo a 2 metri da me!!
Bloccato l'anteriore e per fortuna che il camion era alto: la mia ruota era già sotto il cassone e il mia casco quasi spiaccicato sul cassone!
Mi è andata bene che ero quasi fermo e la ruota non è scivolata via :sick:
che sfiga....l'importante è non mollare...e che non ti sia fatto molto...e poi subito in sella!!!!!!!!
mannaggia...proprio adesso che la stagione si stà aprendo...
in bocca al lupo raiden...
Mi dispiace un sacco,ma purtroppo il nemico e' sempre dietro l'angolo!!!!!!
In bocca al lupo per la guarigione.
a nome mio e della Sezione Romana tutta i migliori auguri per una pronta guarigione e un veloce ritorno in sella.
ethan
Cavolo brutte cose, fortuna è andata anche bene... AUGURI di un veloce risolversi!!! :wink_:
cavolo raiden mi spiace ma possiamo dire che è andata bene cosi.dai a presto di nuovo in sella.auguroni