Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Omar78
Te la dò io la Biella.....in testa :mad: ... BL- BELLUNO :wink_:
Ciao
a cicciiiiiooooooo..... sei tu che hai scritto BI ...te la sei data da solo in testa
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
che spiegazione esaudiente
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
che spiegazione esaudiente
mia o sua???
quota please:wub:
-
-
Citazione:
tataldina
a cicciiiiiooooooo..... sei tu che hai scritto BI ...te la sei data da solo in testa
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Per l' esattezza ho ragione io visto che quella è una "l" miniscola.....le elementari sono riuscito a passarle :biggrin3:
Infatti se guardi la I maiuscola ha i due trattini orizzontali sopra e sotto...
Ora ti tiro pure il pistone...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Omar78
Per l' esattezza ho ragione io visto che quella è una "l" miniscola.....le elementari sono riuscito a passarle :biggrin3:
Infatti se guardi la I maiuscola ha i due trattini orizzontali sopra e sotto...
Ora ti tiro pure il pistone...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
le province sono maiuscole....pistone:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
notte
-
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Citazione:
EIKONTRIPLE
sua ovvio
-
Citazione:
stregatta
Ciao ragazzi!!
Una domanda per tutti voi:
La donna:
"CENTAURA" da inseguire :coool:
o
"ZAVORRINA" da rapire??? :rolleyes:
adoro stare dietro, è una delle mie posizioni preferite a patto che la visuale sia gratificante.
:tongue:
-
-
Centaura, ma non da seguire ma da farle strada, e la mia lo e'!