Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
driffter
in merito al contachilometri:
è da smontare, praticare una piccola incisione per lato della staffa (3mm) piegare e rimontare... abbastanza facile.
Per il ricolocamento, cosa abbastanza elaborata inquanto ci vorrebbe un contachilometro elettronico per inserirlo sul cruscotto serbatoio.
Momentaneamente la catena è scoperta perchè il carter è in sabbiatura.
ti assicuro che l'eliminazione dei buffel da un tono profondo anche se un 30% del sound lo da il filtro aria aperto. Questo filmato l'ho fatto un anno fà, non rende giustizia al sound dal vivo, ma almeno ti rendi conto.
Triumph America Exhaust - YouTube
Veramente stupenda!
Anche nel sound! :oook:
-
Citazione:
driffter
in merito al contachilometri:
è da smontare, praticare una piccola incisione per lato della staffa (3mm) piegare e rimontare... abbastanza facile.
Per il ricolocamento, cosa abbastanza elaborata inquanto ci vorrebbe un contachilometro elettronico per inserirlo sul cruscotto serbatoio.
Momentaneamente la catena è scoperta perchè il carter è in sabbiatura.
ti assicuro che l'eliminazione dei buffel da un tono profondo anche se un 30% del sound lo da il filtro aria aperto. Questo filmato l'ho fatto un anno fà, non rende giustizia al sound dal vivo, ma almeno ti rendi conto.
Triumph America Exhaust - YouTube
...ti ringrazio.
hai una moto fantastica...la migliore america vista ....
ed il suono è corposo ed inoltre ....montando le originali...non ti crea problemi con le forze dell'ordine
10 e lode :oook:
...seguo con piacere il tuo stile
socio:oook:
-
-
Mi piace. Pensato a fare faro e strumenti neri lucidi con ghiera cromata?
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Mi piace. Pensato a fare faro e strumenti neri lucidi con ghiera cromata?
Al inizio del proggetto avevo preso in considerazione l'eliminazione di diverse cromature, ho fatto diverse ricerche sul web, ci sono diversi proprietari america che sono andati in quella direzione, ma alla fine ho optato per un look più bilanciato tenendo in mente che mi orientavo verso la mitica T5 quindi decisamente retrò, uno strano mix tra cafe racer e cruiser, elegante ma aggressiva.
No, personalmente preferisco la base originale con tanti fronzoli in meno.
-
Se accetti un parere, lascia perdere il carter catena ed il parafango anteriore...è meglio senza...vai di minimal...
Il serbatoio largo e schiacciato della nostra moto si presta molto allo snellimento!!
Qualunque strada prenderai, in ogni caso sei partito davvero col piede giusto:oook:
-
Mi piace molto!! il compromesso perfetto per chi è amante del Bobber Style, ma non può sorvolare le qualità del motore Triumph.. ottima scelta! ;)
-
-
Oggi ho finito un altro pezzettino.
Ho montato Il parafango della T100 poi carico le foto
-
Citazione:
driffter
Oggi ho finito un altro pezzettino.
Ho montato Il parafango della T100 poi carico le foto
:w00t: