Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, vado a farmi una sciatina fuori stagione....mi bastano solo 20 minuti e sono lì
http://imageshack.us/a/img21/3261/webcamzj.jpg
-
qui a Belluno ci siamo svegliati con 8 gradi e neve a metà montagna...sembra dicembre, altro che fine maggio.
MAI vista una primavera peggiore in 40 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Maremma buc@@@@@a !!!
-
Citazione:
nikita67
Da ore qui in Padania batte un vento gelido unito ad una pioggia torrenziale , :cry::cry::cry: . temperatura scesa di almeno 6/7 gradi .
Il mio giardino e l'orto sono completamente allagati ......... sto pensando a chi vive vicino a corsi d'acqua più o meno importanti ............. ragazzi ....occhio .....
Non ti fanno toccare più nulla:
- fossi
- alvei di fiumi
- scarpate
Non ti fanno toccare più nulla!!!
E la manutenzione la fanno a suon di diserbante...
Contenti loro...
-
Citazione:
G79
Non ti fanno toccare più nulla:
- fossi
- alvei di fiumi
- scarpate
Non ti fanno toccare più nulla!!!
E la manutenzione la fanno a suon di diserbante...
Contenti loro...
Negativo!
Fuorilegge pure quelli :incaz:
-
Citazione:
macheamico6
Negativo!
Fuorilegge pure quelli :incaz:
Dipende.......l'anas nel tratto di super strada che faccio per andare al lavoro lo sparge eccome,sono 3-4 anni che non vedo più tagliare l'erba ma non cresce più.
-
-
no qui è maggio inoltrato,sapevo dell'esistenza del fuso orario non del fuso mese:biggrin3:
-
Pioggia fino alle quattro......Adesso 7 gradi .......sereno ,ma nuvole minacciose . :incaz:
-
freddo ........ :freddo: ....... freddo :freddo: ........ e ancora freddo :freddo: dicono che un maggio così ( al nord Italia ) non si vedeva da almeno 200 anni .
io questa sera ho ri-acceso il riscaldamento