invece hai fatto benissimo.Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
l'argomento e' pertinente con il forum e comunque un buon spunto per discutere serenamente dell'argomento.
nessuna paternale solo "opinioni" personali.
Visualizzazione Stampabile
invece hai fatto benissimo.Citazione:
l'argomento e' pertinente con il forum e comunque un buon spunto per discutere serenamente dell'argomento.
nessuna paternale solo "opinioni" personali.
nessuno ti colpevolizza(chi parla e perche anche noi per una volta l'abbiamo fatto)!Citazione:
sono solo opinioni!
Penso che ognuno esprima le proprie idee senza paternali, anche perchè nessuno di noi ne ha l'autorevolezza. Poi è normale per tutti ogni tanto allungare un pò per strada, ma è importante riprendersi subito senza cercare alcuna giustificazione. Inoltre una cosa è tirare per propria scelta secondo i propri limiti, altra cosa è lasciarsi ingarellare facendo cose che quell'altro (che magari non ha nulla da perdere) ti costringe a fare.Citazione:
Ormai un circuitino nel raggio di un centinaio di km lo trovi.
Ciao!
se avessi un euro per ogni volta che mi sono ingarellato...
tutto sono fuorche' un esempio.
esagero poi me ne accorgo , mi fermo e mi pento.
non sono innocente.
sono reo confesso!!!
ciao binho! continua cosi' ma ...sii prudente!!!!!!
100%Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
Quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
già altrimenti...........Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
anch'io farei la barba ad una jap:biggrin3:
Secondo me è più importante portare a casa la pelle senza un buco, tranne quello che ci ha fatto madre natura...
Tanto il fighetto rimane fighetto anche se lo svernici, e tu rischi solo di fare male a te stesso e a qualcuno che non centra niente. Meglio fermarsi al bar e misurare i cm di gomma intonsa, per vedere chi ha più manico...Sai quante R1 e simili si vedono con la posteriore quadrata??
Quoto con te.:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Focus