Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Io comincio a pensarci seriamente...:cipenso:
sono appena passato sotto casa tua, non dirmi che sei tu... :sad:
Allegato 119441
-
Citazione:
2877paolo
Allegato 119441
Fottiti...:(
-
Citazione:
2877paolo
Allegato 119441
:risate2:
-
Ciao Gnolo
è una vita che non ci si sente.
Io ho Linkem e mi trovo abbastanza bene, la linea non funziona come adsl Telecom ovviamente ma se non scarico roba funziona correttamente.
Nel dubbio però, se sei in un posto dove il segnale prende bene, vai da un rivenditore Linkem ... ti dicono già loro come sei messo a segnale...poi ti fai dare un modem di prova e te lo tieni un paio di giorni, se ok fai l'abbonamento altrimenti lo restituisci....semplice
-
Citazione:
streetroby
Ciao Gnolo
è una vita che non ci si sente.
Io ho Linkem e mi trovo abbastanza bene, la linea non funziona come adsl Telecom ovviamente ma se non scarico roba funziona correttamente.
Nel dubbio però, se sei in un posto dove il segnale prende bene, vai da un rivenditore Linkem ... ti dicono già loro come sei messo a segnale...poi ti fai dare un modem di prova e te lo tieni un paio di giorni, se ok fai l'abbonamento altrimenti lo restituisci....semplice
Grazie mille x l info!:oook:
-
Citazione:
Misha84
Alla fine ho fatto tiscali 19.90 al mese con ADSL 8 mega e telefono di casa .....morale della favola più di 200€ risparmiati all'anno e funziona come Telecom
-
io da 2-3 anni chiamo telecom, tiro 2 nomi e mi dimezzano la bolletta per 6/12 mesi
-
Citazione:
manu for rent
io da 2-3 anni chiamo telecom, tiro 2 nomi e mi dimezzano la bolletta per 6/12 mesi
Erano 7 anni di Telecom altro che 2/3 nomi mai uno sconto sono un po' ladri ora basta
-
Citazione:
Gnolo
ciao raga chi di voi naviga con la linkem ? prende bene o il segnale è obsoleto ?come vi trovate ?
telecom mi costa 38 euro al mese e il telefono fisso non lo uso mai :cry:
non conosco nessuno che usa linkem, io però con tiscali mi trovo benissimo: 20euro al mese per l'adsl 20mega in fast (testata la velocità, sono sui 16/17 effettivi), con telefonate nazionali incluse (solo scatto alla risposta).
all'inizio volevo prendere solo la linea dati, ma costava di più che fare internet e telefono insieme.
-
Citazione:
Gnolo
Alla fine ho fatto tiscali 19.90 al mese con ADSL 8 mega e telefono di casa .....morale della favola più di 200€ risparmiati all'anno e funziona come Telecom
a me (ti parlo di 4-5 anni fa) quelli della Tiscali mi hanno mandato il modem.
Lo attacco alla linea e non va.
Li chiamo e mi dicono domani attiviamo
Passa una settimana e mi dicono: nella sua zona non c'è copertura.
Abitando a 10km di distanza o si sono evoluti o quelli con cui ho parlato son dei cogli cogli :)