Facile dare le proprie colpe alla "società" ed agli stereotipi che ci propina e sti maschi sempre più difficili da accontentare.
Farsi aprire il corpo per bellezza è una scelta che uno fa per se stesso e basta...
Visualizzazione Stampabile
Facile dare le proprie colpe alla "società" ed agli stereotipi che ci propina e sti maschi sempre più difficili da accontentare.
Farsi aprire il corpo per bellezza è una scelta che uno fa per se stesso e basta...
madò
non capisco!
questa è assurda! tra l'altro non ho proprio capito cosa voleva raggiungere e come sono arrivati a questo terribile finale (non si apre il link al mio pc)
io trovo già allucinante la storia della ragazza che voleva essere come barbie, e la trovo già estremizzata.
altrettanto assurdo è che le donne (e uomini) non cerchino più la "bellezza" intesa col significato che le appartiene, mi sembra invece che sia più una rincorsa al raggiungimento del maggior numero di "dettagli" che la cultura, la TV, cinema e divette varie ci fanno passare come importanti per essere belle/i e vincere le insicurezze...Tipo culo, naso, girovita, labbra, seno etc...
voler essere più "belli e piacenti" non è un male, lungi da me la morale su questo...cercarlo ossessivamente lo è!
tra andare in palestra e magari stare attenti a non mangiare troppi fritti e sottoporsi ad assurde chirurgie estetiche ce ne passa eh...
imho.
ragazzi scusatemi tanto....non per difendere la notizia in questione...ma vi sembra che sul bar ci siano solo topic costruttivi o topic che danno notizie che portano a qualcosa?....non vi capisco...a volte si scrive qualcosa solo per il gusto di condividere una notizia o anche solo per discutere sull'argomento insieme a voi senza che obbligatoriamente ci debba essere qualcosa di SUPERinteressante o di costruttivo.....
veramente.....questa vostra critica la vedo esagerata..ognuno puo' pubblicare cio' che vuole....se volete commentare bene...se la notizia non vi interessa andate pure in altri topic...
ricordatevi pero' che dietro una donna che ama ritoccarsi per piacere agli uomini...ci sono altrettanti uomini che amano le donne ritoccate e perfette.....perche' altrimenti non mi spiego perche' molte donne dovrebbero fare del loro corpo un ammasso di silicone e plastica....considerando che nella stragrande maggioranza delle volte si riconoscono ad occhio nudo sia tette rifatte sia labbra per esempio......e a molti uomini cmq piacciono:dubbio:
Questa affermazione è due volte sbagliata.
Primo perche' - COME GIA' DETTO - chi fa qualcosa per migliorare il proprio aspetto lo fa fondamentalmente per piacere A PRESCINDERE, non per piacere agli uomini (o alle donne).
In altri termini si cerca di rifarsi ad uno "stereotipo", ad un canone di bellezza che non è stabilito dagli uomini (o dalle donne) ma dalla società in senso lato (che al giorno d'oggi è costituita da uomini, da donne e anche da qualcos'altro).
Secondo perche' non è vero che agli uomini piace la donna siliconata: agli uomini piace il corpo "perfetto" (perfetto sempre sulla base dei canoni di cui sopra) ma quando si tratta di venire al dunque l'uomo preferirà sempre la donna verace - pur con qualche difetto - e non quella siliconata.
Questa non è la mia opinione, e' cosi' e basta.
Se ci sono donne che giustificano i loro "sforzi" con la scusa di piacere agli uomini, significa che in cuor loro sanno di fare una cosa non corretta (dal punto di vista della propria integrita') e non hanno il coraggio di assumersi la responsabilità dei propri gesti.
ma che la donna sbagli a fare tutto questo non c'è ombra di dubbio :oook:
ma non venirmi a dire che agli uomioni non piacciono le donne siliconate :dubbio:...di certo non a tutti...ma a guardare i vostri post gnagna c'era da rabbrividire.....di certo magari una cosi' non la si sposa....ma ammettete che a molti piacciono per passarsi un po' il tempo...e quindi se la donna ama passare del tempo anche lei con un uomo solo per divertirsi un po', ecco che scattano le trasformazioni:sick:
il fatto è che le donne per trasformarsi in " mostri " hanno bisogno di sottoporsi a diversi interventi .................. mentre molti uomini lo sono già al naturale ........... e non sto parlando solo di estetica ..........
certi Mostri , anzi certe Bestie ( vedi ultimi fatti di cronaca ) avrebbero bisogno si di interventi , anche urgenti ............. da eseguirsi in reparti di neurochirurgia .
IMHO la chirurgia plastica ha senso solo quando ha fini ricostruttivi o è necessaria per motivi di salute (es corregge deviazione del setto nasale). In TUTTI gli altri casi sottoporsi ad interventi chirurgoplastici è UNA CAGATA PAZZESCA.
Le donne rifattte non mi piacciono, gli uomini rifatti mi fanno sorridere. Noto anche che le donne estremamente rifatte prendono TUTTE la fisionomia dei viados.
Si stava meglio quando si stava peggio...questa società futile sta creando esseri decerebrati ed insicuri...sia uomini che donne.