che ansia...
purtroppo tanto è inutile vedere questi filmati xchè tanto anche si viaggia in sicurezza c'è sempre qlcun altro che di mezzo...
puoi fare anche il matto quanto vuoi me capiti nel momento sbagliato nn c'è video che tenga
Visualizzazione Stampabile
che ansia...
purtroppo tanto è inutile vedere questi filmati xchè tanto anche si viaggia in sicurezza c'è sempre qlcun altro che di mezzo...
puoi fare anche il matto quanto vuoi me capiti nel momento sbagliato nn c'è video che tenga
Ke patimento...ma fa riflettere e pensare a come guidare...L'unica cosa che non possiamo controllare (e che purtroppo è la + pericolosa) è ke ci sono davvero troppe persone distratte alla guida...
raga...tranquilli!!! capisco i coglioni che ci sono in giro dappertutto, ma guardate che neanche "NOI" non viaggiamo piano!!!
Se guardate il 95% dell emoto nel filmato erano stradali e vedendo l'impatto con certe macchine (moto all'interno dell'auto) sicuramente non andava piano.
Saper guidare non è solo saper piegare, ma anche saper evitare gli incidenti!!!
Tante volte dobbiamo dirci me a culpa!!!!
Ragazzi c'è poco da incazzarsi, quando si è su due ruote si ha sempre la peggio, perciò la prudenza non è mai abbastanza. Capisco che scene come quella del tipo che passa con il rosso ti fanno girare gli zebedei, ma se l'incrocio venisse affrontato come descrive il codice della strada, a velocità moderata, non dico che l'impatto sia evitabile ma limiterebbe i danni, vedi anche quando viene tagliata la strada da automobili che svoltano a destra o six. Tutto il resto del filmato è basato invece su errori del pilota dovuti alla velocità. Se io avessi una concessionaria, questo video lo regalerei su un cd a tutti i miei clienti, ad iniziare dai giovani, perchè secondo me il divertimento sulla moto mon è direttamnete proporzionale alla velocità.
Quoto Arsenio alla grande. Dobbiamo essere sinceri, una moto spezzata in due o piantata in una macchina o una macchina spezzata in due da una moto, sono i risultati di comportamenti suicidi. Non si può correre a questo modo e sperare che ti vada sempre bene. Per il sorpasso in prossimità degli incroci ho una fobia genetica. Non lo farò MAI!!!
Comunque, Prudenza, ragazzi....prudenza anche per chi non ce l'ha....
mi son grattato i cogli.... tutti il tempo..........ora ho una forte irritazione