Visualizzazione Stampabile
-
lasci aperdere cellular line , io ho l' F5 e dopo il viaggio a Man non va già più e all'Inglese non gli andava da quando siamo partiti ...
perciò direi dei cessi che costano anche parecchio . E' mia intenzione scrivere una mail di lamentela alla cellular line chiedendo o un rimborso o un cambio del prodotto .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
lasci aperdere cellular line , io ho l' F5 e dopo il viaggio a Man non va già più e all'Inglese non gli andava da quando siamo partiti ...
perciò direi dei cessi che costano anche parecchio . E' mia intenzione scrivere una mail di lamentela alla cellular line chiedendo o un rimborso o un cambio del prodotto .
mi sono documkentato a lungo in rete....cellular line,Midland e Cardo sono tutte cineserie dall'affadibilità non buona e stranamente su ebay si trovano interfoni (almeno esteticamente) identici....ma con sotto marche
-
Citazione:
jamex
mi sono documkentato a lungo in rete....cellular line,Midland e Cardo sono tutte cineserie dall'affadibilità non buona e stranamente su ebay si trovano interfoni (almeno esteticamente) identici....ma con sotto marche
hai dei link ?
io sto scrivendo alla cellular line ... F5 pagato parechcio in fiera che non va dopo un utilizzo minimo .. assurdo !!
-
Citazione:
Teo78
hai dei link ?
io sto scrivendo alla cellular line ... F5 pagato parechcio in fiera che non va dopo un utilizzo minimo .. assurdo !!
leggevo nei vari forum cercando recensioni sul Sena e commentavo i Cellular Line
-
Citazione:
Streetbax
il microfono con la spugna sembra grossino, non infastidisce con caschi come l'arai RX7 che hanno poco spazio tra mentoniera e faccia?
non dovresti avere problemi (dipende anche dalla conformazione del tuo viso) ma in ogni caso ci sono i mic A filo...
-
Citazione:
Teo78
Scusami che problemi hai ?
Ho l F5 next e sinceramente mi và benissimo , acquistato da un paio di mesi e devo dire che anche ad alta velocità prende bene anche la radio FM , batteria infinita....
Il tuo che modello è ?
-
Citazione:
fabigno73
Ho l F5 next e sinceramente mi và benissimo , acquistato da un paio di mesi e devo dire che anche ad alta velocità prende bene anche la radio FM , batteria infinita....
Il tuo che modello è ?
ho l'F5S .. dop ouna decina di gg di utilizzo :
- eravamo in 3 con lo stesso interfono e quello dell'Inglese non si collegava .
- da qualche giorno il mio dopo averlo messo in carica neanche si accende .
Con quello che li paghi dovrebbero andare da dio ... si vede proprio che sono delle cinesate che questi si fanno pagare anche troppo !! direi che 2 su 3 che hanno dei problemi è troppo
-
Citazione:
fabigno73
Il tuo che modello è ?
F5S ... il modello "top di gamma" tra l'altro ...
-
Citazione:
L'inglese volante
F5S ... il modello "top di gamma" tra l'altro ...
.... appunto .... glielo tirerei dietro :ph34r:
-
Quindi quale interfono è decente:wacko: