Visualizzazione Stampabile
-
Bambina di tre anni violentata dalla segretaria della materna
La donna, durante il riposino dei bambini, toglieva la parrucca che porta abitualmente e, fingendosi un uomo, molestava la piccola. I genitori sono riusciti a scoprire cosa accadeva ed è scattata la denuncia
Bambina di tre anni violentata dalla segretaria della materna - Milano - Repubblica.it
-
Ho visto il video e me ne sono pentito.Già solo a leggere l'articolo stavo male ma quelle scene non le dimenticherò mai più.
Ste puttane andrebbero linciate in piazza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
e quando hai finito tu entro io !!
Mi metto in coda anche io con una bella mazza da baseball, altrimenti mi spelo le mani
-
Ho visto il filmato al tg e avevano da ridire anche con i carabinieri intervenuti per fermarle.. ma in che mondo viviamo?
-
Citazione:
ciccio75
Ho visto il video e me ne sono pentito.Già solo a leggere l'articolo stavo male ma quelle scene non le dimenticherò mai più.
Ste puttane andrebbero linciate in piazza.
sono a favore di carceri più umane...1 anno in tour presso i nostri più affollati penitenziari come svuotapalle...
-
Citazione:
Fermissimo
sono a favore di carceri più umane...1 anno in tour presso i nostri più affollati penitenziari come svuotapalle...
Sono convinto che così gli faresti solo una cortesia....
-
purtroppo capita sempre piu frequentemente di trovare persone che non sono minimamente portate x il lavoro che fanno; lavorare bene ? no, a loro interessa solo arrivare a fine mese x tirare lo stipendio incuranti dei danni che provocano. Che Zeus vi strafulmini !
-
Fosse per me ai pedofili e a questa gentaglia darei i lavori forzati a vita e pane e acqua. E trattamento "defaticante" ogni sera tanto che non si dimentichino perché stanno li.
-
-
Purtroppo come in molti altri casi e molti altri reati, le pene sono troppo esigue e non fanno da deterrente. Forse 10 anni di lavori forzati in una cava di sale potrebbero aiutare a riportare sulla giusta strada questi esseri viventi. Non uso la parola animali per non insultare la categoria.