Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Questo lo pensi tu, finche' non ci sono prove, per me sono solo chiacchiere... A differenza di tutta la merda che gli altri partiti continuano a propinarci ... Ma va bene cosi'.
Amen
le chiacchere per ora le ha fatte il 5S che a mio vedere ha perso una grande occasione.... il classico treno che passa una volta sola .....
infatti il mio voto col kaiser che lo rivedono
quando c'era da fare per la paura di non riuscire, sono rimasti a fare tanti discorsi..... per poi sciogliersi come neve al sole.
questo al momento dicono i fatti.
-
Non votero' mai per un partito/movimento il cui leader (ogni riferimento è puramente casuale...) reagisce alle piu' banali e civili critiche insultando chi si è permesso di farle....:dry:
-
ballottelli... hanno vinto tutti e come al solito hanno preso gli Italiani! eviva la democrazziaaaaa
-
pare che Grillo abbia minacciato di fare un passo indietro.....
praticamente come i bambini quando si stufano o le cose non vanno come desiderano e quindi "non gioco più e mi porto via il pallone"
mah
-
Citazione:
D74
le chiacchere per ora le ha fatte il 5S che a mio vedere ha perso una grande occasione.... il classico treno che passa una volta sola .....
infatti il mio voto col kaiser che lo rivedono
quando c'era da fare per la paura di non riuscire, sono rimasti a fare tanti discorsi..... per poi sciogliersi come neve al sole.
questo al momento dicono i fatti.
Hai perfettamente ragione ... Peccato tu non abbia colto altri dettagli.
Ma la prossima volta puoi sempre provare a votare Anarchia. :wink_:
-
Citazione:
Warsteiner
PD e PDL?
:dubbio:
dai che lo sai, non fare il picio
se non si fosse capito
berluscones e grillinos
che per me son assai poco differenti
Citazione:
L'inglese volante
Ma di cosa stiamo parlando ? Di fuffa o cosa?
Torniamo IT , vala' ...
vero: schiacciante vittoria del movimento cinque stelle che, unico caso fra i primi 3 partiti, ha aumentato il numero dei consiglieri e ha spezzato le reni al pd a pomezia:oook:
direi che si puo' chiudere:)
Citazione:
D74
pare che Grillo abbia minacciato di fare un passo indietro.....
praticamente come i bambini quando si stufano o le cose non vanno come desiderano e quindi "non gioco più e mi porto via il pallone"
mah
quella e' una vera pagliacciata
ma del resto lo sa che ha a che fare dcon dei bimbi.............e anzi, questa azione di forza verra' considerata un'ulteriore prova di democrazia ecc. ecc.
Citazione:
flag
dai che lo sai, non fare il picio
se non si fosse capito
berluscones e grillinos
che per me son assai poco differenti
vero: schiacciante vittoria del movimento cinque stelle che, unico caso fra i primi 3 partiti, ha aumentato il numero dei consiglieri e ha spezzato le reni al pd a pomezia:oook:
direi che si puo' chiudere:)
quella e' una vera pagliacciata
ma del resto lo sa che ha a che fare dcon dei bimbi.............e anzi, questa azione di forza verra' considerata un'ulteriore prova di democrazia ecc. ecc.
dei due inviati del movimento al bilderberg (fra i quali quello famoso dei microchip) si sa nulla???
-
Citazione:
L'inglese volante
io non sono schiavo di nessuno....... e ho sempre votato coloro che mi hanno dato fiducia... il 5S la mia l'ha persa alla grande
ma soprattutto non devo giustificare ogni minima cagata che il caro leader fa o dice.... che sia questo berlusconi, grillo, renzi, letta, bersani..... ect......
la difesa di parte la lascio a chi come te ha perso l'obiettività per senso di appartenenza ;)
-
Citazione:
D74
io non sono schiavo di nessuno....... e ho sempre votato coloro che mi hanno dato fiducia... il 5S la mia l'ha persa alla grande
ma soprattutto non devo giustificare ogni minima cagata che il caro leader fa o dice.... che sia questo berlusconi, grillo, renzi, letta, bersani..... ect......
la difesa di parte la lascio a chi come te ha perso l'obiettività per senso di appartenenza ;)
Secondo me se sei rimasto deluso per la mancata alleanza col pd hai sbagliato voto, non puoi dar la colpa a chi mantiene la parola data, per quello ci sono già pd e pdl
-
Citazione:
L'inglese volante
l'anarchia non si vota lamba... è uno stato d'animo :D
-
Citazione:
XantiaX
l'anarchia non si vota lamba... è uno stato d'animo :D
Espinoza di sto cazzo:biggrin3: