Bella davvero....
Visualizzazione Stampabile
Bella davvero....
ORIGINALE.............non mi fà impazzire la colorazione...
Bellissima,ottimo lavoro.:oook:
livrea interessante:oook:
Molto molto bella :oook:
E' bruttissima sta moto !!! :sick::sick::sick::sick: :lingua:
Chiedo a tutti voi consiglio se procedere o no, ed eventualmente dove poter acquistare.
Leggendo qua e là mi è sembrato di capire che Vezza abbia ottimi contatti se addirittura non è lui stesso a produrre alcuni bellissimi pezzi.
In ogni caso vorrei installare :
- coprimozzo ruota post. blue.
- serbatoio olio freno ant. blue.
- serbatoio olio freno post. blue.
- manopole blue (eventualmente quale dei due modelli ? oppure alternative valide ?).
Il problema è che non c'è una casa che produce tutti gli stessi pezzi e quindi alla fine c'è il rischio di prendere pezzi con tinte di blue diverso.
Ma principalmente la domanda rivolta a voi è : procedo ? troppo tamarro ? lascio tutto così ? eventualmente vostri consigli ? il coprimozzo in ogni caso lo prendo sicuramente. Vezza in tutto questo mi può aiutare ?
... nessun consiglio ?
Non appesantire la moto con troppo blu...questo è quello che penso.
Il telaio la distingue e la rende particolare, se la carichi troppo sembra una special realizzata ad hoc, e comunque rischia di stufare dopo un po'...sobrietà, questa dev'essere la parola d'ordine, altrimenti rischi di finire nel limbo dei tamarri...
My 2 cents.
Assolutamente fantastica.. :w00t:
mi permetto di aggiungermi a chi dice di non aggiungerci altro blu.. così è perfetta.. dopo diventa troppo.. parere personale eh.. :dubbio: