Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
ti credo, questa ha anche le forcelle allungate :cool: cosi la moto è bilanciata
-
Ok, è bella ed ha anche le linee bilanciate, ma tutto quello spazio libero tra ruota e parafango non mi fa impazzire.
-
Citazione:
Shining
Molto bella però ha alzato anche la forca di 2 cm, inoltre con il telaio e la sella accorciata cambiano le proporzioni, l'inclinazione e l'andamento del parafango posteriore è diverso e rende meglio, si sviluppa di piu in lunghezza ed è meno arcuato ma rimane diciamo a filo con la ruota posteriore (cosa che è difficile da fare se non si accorcia il telaio).
Chi monta ammo da 380 perchè non posta foto?
-
Citazione:
maskabe
Molto bella però ha alzato anche la forca di 2 cm, inoltre con il telaio e la sella accorciata cambiano le proporzioni, l'inclinazione e l'andamento del parafango posteriore è diverso e rende meglio, si sviluppa di piu in lunghezza ed è meno arcuato ma rimane diciamo a filo con la ruota posteriore (cosa che è difficile da fare se non si accorcia il telaio).
Chi monta ammo da 380 perchè non posta foto?
Infatti ci ha lavorato parecchio, e si vede: risultato apprezzabilissimo. Ma le mie osservazioni erano riferite soprattutto alle Scramblerozze con ammo da 38 e forche non allungate, e così secondo me si abbruttiscono.
-
So che bitubo fa anche i 370.... sarebbe una via di mezzo accettabile
-
Citazione:
bipitiesse
Infatti ci ha lavorato parecchio, e si vede: risultato apprezzabilissimo. Ma le mie osservazioni erano riferite soprattutto alle Scramblerozze con ammo da 38 e forche non allungate, e così secondo me si abbruttiscono.
Se ho capito giusto la tua corrisponde a questa descrizione.
Curioso: quando me la fai vedere? :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Se ho capito giusto la tua corrisponde a questa descrizione.
Curioso: quando me la fai vedere? :D
No, io dietro ho i Bitubo WME da 36... :lingua:
-
Fuck.. non ho capito una sega :D:D:D
-
Tranqui, per questa volta sei perdonato... ma che non diventi un vizio, eh ?
-
Ohlins tutta la vita...un'altro guidare