Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Che miracoli che fa il tuo avvocato .........
Tu invece ricevi favori dal direttore perché sei un ruffiano...
-
Citazione:
giuseppejo
Allora ci si vede al bar Pagoda:biggrin3: x la colazione con granita:oook:
Ehh no si vede ke noi sei del posto..ci si vede al Ciclope..ke è difronte alla Pagoda..granita impareggiabile..e la sera pizza all Ancora..mmmhhhh ;)FIDATII :)
-
Citazione:
Saermex 500
Ehh no si vede ke noi sei del posto..ci si vede al Ciclope..ke è difronte alla Pagoda..granita impareggiabile..e la sera pizza all Ancora..mmmhhhh ;)FIDATII :)
E per finire, la Balata .......
-
Citazione:
Ducalex
In moto? (ti prego dimmi di no....dimmelo)
No, ci vado in aereo ;-)
-
Citazione:
Wolverine
E per finire, la Balata .......
EEEhh bhè Ovvioo ;)..spettacolo la Balata :w00t:
-
Citazione:
giuseppejo
Q8 tutti x i posti da visitare.. ciao
Allegato 123315 spiaggia fantastica! sei a pochi km da Portopalo e Marzameni, puoi gustare la tipica granita alla mandorla..
Per carità i gusti xè gusti (come diceva il cane leccandosi il culo dopo aver cag@to) ma dire che quella nella foto è una spiaggia fantastica è un pò troppo!
Io ci sono stato 5 anni fa (ed era la prima volta che facevo 2 settimane di fila di vacanza :incaz:) su consiglio di una collega di lavoro (siciliana) della mia fidanzata!
Ho fatto tutta la parte sud-est da catania a sciacca (con con base a marina di ragusa dove abitavano i parenti della collega della mia fidanzata) ed è stata non mi vergogno a dirlo un esperienza terrificante!
Mare orrendo spiaggie con scarichi fognari a cielo aperto (nei quali giocavno allegramente i bimbi con il secchiello) cani randagi, sporcizia e prostitute ovunque........... del cibo poi nn ne parliamo (infezione gastrointestinale x 5 giorni) :sick:!
L'unica cosa degna di nota è l'escursione sull'Etna :dry:!
Poi io dico sempre che uno deve provare e poi trarre conclusioni :dubbio:!
-
Citazione:
tbb800
cerca un posto tranquillo. In quel periodo a San Vito i villeggianti si mangiano pure il cane :biggrin3:
Agosto San Vito fa 100.000 presenze al giorno. Un delirio dai costi, oltretutto, spopositati.
Io ci sono stato l'ultima di luglio e si stava da dio. La prima di agosto già cominciava a popolarsi un pò troppo secondo i miei gusti ma ancora riuscivi a farti riconoscere dai camerieri e baristi :biggrin3: Sul restante periodo mi astengo. E sicuramente hai ragione te.
-
Citazione:
Pelledorso
Per carità i gusti xè gusti (come diceva il cane leccandosi il culo dopo aver cag@to) ma dire che quella nella foto è una spiaggia fantastica è un pò troppo!
Io ci sono stato 5 anni fa (ed era la prima volta che facevo 2 settimane di fila di vacanza :incaz:) su consiglio di una collega di lavoro (siciliana) della mia fidanzata!
Ho fatto tutta la parte sud-est da catania a sciacca (con con base a marina di ragusa dove abitavano i parenti della collega della mia fidanzata) ed è stata non mi vergogno a dirlo un esperienza terrificante!
Mare orrendo spiaggie con scarichi fognari a cielo aperto (nei quali giocavno allegramente i bimbi con il secchiello) cani randagi, sporcizia e prostitute ovunque........... del cibo poi nn ne parliamo (infezione gastrointestinale x 5 giorni) :sick:!
L'unica cosa degna di nota è l'escursione sull'Etna :dry:!
Poi io dico sempre che uno deve provare e poi trarre conclusioni :dubbio:!
mica ho capito se stai scherzando o sei serio
-
Citazione:
tbb800
mica ho capito se stai scherzando o sei serio
Neanch'io!
:dubbio:
-
se serve aiuto/info/supporto su cefalù fammi sapere :oook: