Visualizzazione Stampabile
-
Calma calma... il 6/7 è una data che va bene solo a me... l'ho buttata lì...
Non vi scaldate per un non nulla...
Suvvia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
Se mi dite che 6/7 Luglio si organizza mi libero, maremmamaiala
Un rude Tigerista come te quando si tratta di magnare deve essere sempre libero :lingua:
Citazione:
G79
Calma calma... il 6/7 è una data che va bene solo a me... l'ho buttata lì...
Non vi scaldate per un non nulla...
Suvvia...
Ajò, un accordo lo si trova.. se c'avete tutti una mail su Gmail, me la passate in MP? :dubbio:
Vediamo di fare una conferenza su Hangout (il vecchio Gtalk, 'na chat insomma) quando ci s'ha la possibilità tutti assieme? ;)
-
In quel periodo dovrei essere dalla parti di Castellina Marittima, se è così mi faccio sentire così ci si conosce e si fanno quattro chiacchiere davanti ad un buon bicchier di vino
-
-
Citazione:
streettissimo
Un rude Tigerista come te quando si tratta di magnare deve essere sempre libero :lingua:
Ajò, un accordo lo si trova.. se c'avete tutti una mail su Gmail, me la passate in MP? :dubbio:
Vediamo di fare una conferenza su Hangout (il vecchio Gtalk, 'na chat insomma) quando ci s'ha la possibilità tutti assieme? ;)
ZIOKEN... ma un sondaggio come ai vecchi tempi? no eh.....!?!?!?!?!
-
Citazione:
G79
ZIOKEN... ma un sondaggio come ai vecchi tempi? no eh.....!?!?!?!?!
Era tanto per fare in tempo reale.. il sondaggio è meno affidabile di me :laugh2:
In realtà era per vedere se c'avevi almeno quello visto che un c'hai uatsapp :lingua:
Comunque c'hai ragione.. famo come ai vecchi tempi, quello che funziona non si cambia.. apro il sondaggissimo :w00t: :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Era tanto per fare in tempo reale.. il sondaggio è meno affidabile di me :laugh2:
In realtà era per vedere se c'avevi almeno quello visto che un c'hai uatsapp :lingua:
Comunque c'hai ragione.. famo come ai vecchi tempi, quello che funziona non si cambia.. apro il sondaggissimo :w00t: :oook:
Io ho solo TCP... per dire!!! :smoke_:
-
Citazione:
G79
Io ho solo TCP... per dire!!! :smoke_:
Ah ma allora se TCP è tuo ridacci i post Gnagna........................................:senzaundente:
-
Citazione:
BikeAnto
Ah ma allora se TCP è tuo ridacci i post Gnagna........................................:senzaundente:
MOIO!!! :risate2:
PS: cmq avete una crisi d'astinenza che................. :madoo:
-
Citazione:
G79
MOIO!!! :risate2:
PS: cmq avete una crisi d'astinenza che................. :madoo:
....manco t'immagini :biggrin3: