Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
tra me e la mia signora gli anni di differenza sono 19.
meraviglioso! devi avere una grande donna accanto , complimenti
ma la differenza di età a volte la senti? fisicamente dico
-
Citazione:
alessandro2804
se fanno ridere gli altri è un conto , se tra loro non si sentono ridicoli è un altro conto
prendersi troppo sul serio ci pone molti limiti e preconcetti
poi dipende anche dall'immagine di sè...se una persona si cura , ci tiene ...è elegante, ha grazia....cazzo te ne freghi dell'età se ti piace
è la prima volta che ti do un like e non immaginavo neppure di essere, per una volta, d'accordo con te :biggrin3:
comunque, mia moglie è più giovane di me di 13 anni e abbiamo una splendida bambina di 3 anni
non sono ricco e neppure benestante. Però, immodestamente, ho due palle quadrate. E questo, a prescindere dalla differenza di età, molte donne lo apprezzano.
se sei un idiota senza spina dorsale non c'è età o denaro che conti. sarai sempre un poveraccio.
e stai pur certo che questa discussione, come già accaduto diverse altre volte su temi analoghi, assumerà toni anche molto sgradevoli :oook:
-
Citazione:
tbb800
è la prima volta che ti do un like e non immaginavo neppure di essere, per una volta, d'accordo con te :biggrin3:
comunque, mia moglie è più giovane di me di 13 anni e abbiamo una splendida bambina di 3 anni
non sono ricco e neppure benestante. Però, immodestamente, ho due palle quadrate. E questo, a prescindere dalla differenza di età, molte donne lo apprezzano.
se sei un idiota senza spina dorsale non c'è età o denaro che conti. sarai sempre un poveraccio.
e stai pur certo che questa discussione, come già accaduto diverse altre volte su temi analoghi, assumerà toni anche molto sgradevoli :oook:
moglie di 12 anni piu' giovane
bimba di 3 anni
l'unica differenza sta nella inferiore spigolosita' dei miei testicoli, direi
-
Io ho attualmente una certa (grossa) differenza di età, e confermo ... FANCULO alla società.
Chiaro non sarà semplice, ma finche va bene si va avanti :)
PS: per ora vi batto tutti! :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
meraviglioso! devi avere una grande donna accanto , complimenti
ma la differenza di età a volte la senti? fisicamente dico
Per ora assolutamente no!
-
ma sei l'alessandro che vota berlusca?
-
mi (sc)appello al quinto emendamento..
-
Citazione:
alessandro2804
Cioè che differenza di età è ammissibile dalla società e se per un uomo e una donna puo' non contare la differenza di età....:oook:
tutto bene finchè non affiora la voglia di carne fresca,da una parte o dall'altra.
-
Citazione:
armageddon
tutto bene finchè non affiora la voglia di carne fresca,da una parte o dall'altra.
non dirlo ad un toscano.....
-
Citazione:
FrankyTripleR
non dirlo ad un toscano.....
sticchio e ciolla d'annata non fanno tanta strada:biggrin3: