Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
si e no
L'unico modo per fare "decollare" un artista ,è mettere le sue opere all'asta:dal momento che le stesse si vendono ,l'artista diverrà famoso ecc ecc.
La fregatura è (torniamo al discorso meritocratico ) che io posso mettere in vendita i miei quadri e ricomprarmeli .......
io l'ho sempre detto che sei un truffatore,e i tuoi quadri sono scarabocchi
-
Citazione:
Medoro
io l'ho sempre detto che sei un truffatore,e i tuoi quadri sono scarabocchi
non ho bisogno di metterli all'asta...........
la storia non si cancella
si creano deigli artisti dal nulla ,facendoli divenire le loro opere dei capolavori ma..........dopo pochi anni tutto ritorna alle "origini"
-
Citazione:
vulcano
si creano deigli artisti dal nulla ,facendoli divenire le loro opere dei capolavori ma..........dopo pochi anni tutto ritorna alle "origini"
:dry:
-
Se ti serve ancora aiuto sul quadro contattami in mp
-
Citazione:
vulcano
son delle vere e proprie catene di montaggio
-
Citazione:
armageddon
son delle vere e proprie catene di montaggio
sono vere e proprie fabbriche , pensa che alcuni artisti piu' in voga oggi si limitano solo a firmarle le opere , loro non sanno nemmemo cosa sia un pennello
-
Citazione:
burnout
sono vere e proprie fabbriche , pensa che alcuni artisti piu' in voga oggi si limitano solo a firmarle le opere , loro non sanno nemmemo cosa sia un pennello
lo so,uncollega e amico pittore negli anni 90 volevano coinvolgerlo" industrialmente",siccome già lavoravamo in catena(quella vera) ha preferito mandarli a cagare:biggrin3:,adesso è più povero ma felice
-
ciao, per tua informazione hanno venduto a fine maggio su ebay una tecnica mista (inchiostro e tempera) pubblicata, abbastanza carina, del 95
incorniciata a vetro, misure h 23 x b 16 a 850 euro ... se fai le dovute proporzioni dovresti arrivare al tuo ...
facci sapere ...