Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ma sei un pippone..... il wd40 passi e pulisce....
panno carta lo spruzzi con il wd 40 lo passi, giri il panno poi dalla parte pulita e toh cerchio splendente...
buh...ti ho detto ho fatto un po' di test ieri...il wd40 non è stato così efficace come il petrolio bianco...e ti assicuro che sono uno degli estimatori pià sfegatati del wd40 :D
Citazione:
jamex
occhio ai vetria specchio.....se si rompono sono 7 anni di sfortuna :D
:madoo:
-
Citazione:
Franzgarage
io uso il percloro, ci lavo tutta la moto e viene benissimo
franz parlami di questo prodotto...
-
comunque il top è cerchio sporco? ne monti uno nuovo di pacca :D
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
urasch
franz parlami di questo prodotto...
Pietrooooo....dai. :D
-
il percloro o perclorato, lo usano nelle pulizie industriali dei metalli e nei lavaggi a secco, è molto aggressivo ma toglie qualsiasi residuo di morchia e di unto
è molto nocivo e corrosivo, va trattato con attenzione, tanto per capirci è quello che c'e' nelle bombolette di pulitori per freni
passare tutta la moto è una battuta, ma si può usare con moderazione sia a spruzzo che con un panno e dei guanti
dopo il trattamento io cospargo di wd40
è una tecnica che ho imparato ai tempi del kart
-
capisco grazie....anche il blocco motore lo lavi con quello?
-
Citazione:
Franzgarage
il percloro o perclorato, lo usano nelle pulizie industriali dei metalli e nei lavaggi a secco, è molto aggressivo ma toglie qualsiasi residuo di morchia e di unto
è molto nocivo e corrosivo, va trattato con attenzione, tanto per capirci è quello che c'e' nelle bombolette di pulitori per freni
passare tutta la moto è una battuta, ma si può usare con moderazione sia a spruzzo che con un panno e dei guanti
dopo il trattamento io cospargo di wd40
è una tecnica che ho imparato ai tempi del kart
é un agente fortemente ossidante, quindi in caso di uso maldestro è sinonimo di ruggine....ma tanta.
-
Citazione:
Grugno
é un agente fortemente ossidante, quindi in caso di uso maldestro è sinonimo di ruggine....ma tanta.
:ph34r:
-
mi state facendo prendere paura...
-
Citazione:
Ary675
ovvero? :cipenso:
beh comunque i miei cerchi son stati verniciati a polvere e messi sotto trasparente, non penso di poterli sverniciare con la benzina.
la benzina è vero che secca moltissimo, ma il problema si solleva in caso di parti di gomma no?
Scusa ti ho confuso con un altro 675. :sad: