Visualizzazione Stampabile
-
OHLINS NON È IL TOP COME RAPPORTO QUALITÀ PREZZO.
Poi chissà perché i team officiali in moto gp e SBK usano il mono giallo.
Anche al vecchio speed cup la maggior parte dei corridori usava ohlins, altri gubellini, altri ancora mupo, bitubo etc.
A parità di prezzo che compresresti?
Un anno fa potevo scegliere fra mupo, butubo e ohlins allo stesso orezzo... chissa che ho scelto.
P.S.
Se vai solo per strada anche il Xtech 1 è meglio della cagata di serie.
P.P.S.
Tieniti il tuo che come mono va benissimo!
Inviato da vicino Giove
-
gli ohlins pisciano in testa alle varie copie malriuscite italiane, sul rapporto qualità prezzo poi c'è sempre il punto di vista oggettivo:
considerando che oggi le moto si buttano via a 40000 km, tanto vale spendere 150 euro per tarare l'ammortizzatore originale al proprio gusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
considerando che oggi le moto si buttano via a 40000 km
A si? :blink:
-
Citazione:
Warsteiner
gli ohlins pisciano in testa alle varie copie malriuscite italiane, sul rapporto qualità prezzo poi c'è sempre il punto di vista oggettivo:
considerando che oggi le moto si buttano via a 40000 km, tanto vale spendere 150 euro per tarare l'ammortizzatore originale al proprio gusto
parli ovviamente del ttx vero?
-
Più o meno si equivalgono ..... Dopo se devi fare una special ok ma per l'uso stradale avoglia:oook:
-
Citazione:
Gnolo
Più o meno si equivalgono ..... Dopo se devi fare una special ok ma per l'uso stradale avoglia:oook:
Ormai la special sta andando un po a farsi benedire...togliendo la mia paioli la moto perdera il 50% del suo fascino
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Citazione:
urasch
non ti soddisfa?
Quoto ed aggiungo:cosa non ti soddisfa?
Se non capisci questo vuol dire che cmq il limite del tuo sei lontano dal raggiungerlo ed allora cosa dovrebbe migliorare con un altro?
-
Citazione:
leo
Quoto ed aggiungo:cosa non ti soddisfa?
Se non capisci questo vuol dire che cmq il limite del tuo sei lontano dal raggiungerlo ed allora cosa dovrebbe migliorare con un altro?
Io reputo l'fg troppo duro e forse non proprio in linea di sintonia con la forca. Ma ora vendendo la forca devo ricominciare tutto di nuovo d'accapo per ritrovare un buon setting con la forca di serie ed un buon kit di pompanti fg e molle ohlins
-
Citazione:
abetzz
Io reputo l'fg troppo duro e forse non proprio in linea di sintonia con la forca. Ma ora vendendo la forca devo ricominciare tutto di nuovo d'accapo per ritrovare un buon setting con la forca di serie ed un buon kit di pompanti fg e molle ohlins
K della molla posteriore rispetto al tuo peso?Perchè vendi la paioli?
-
Citazione:
leo
K della molla posteriore rispetto al tuo peso?Perchè vendi la paioli?
Problemi economici...infatti i miei cerchi in carbonio che stanno srrivando non so se li mettero anche in vendita...ormaj erano stati pagati....infatti sul discorso mono se riuscissi a trovare un cambio alla pari o cn picccola differenza da parte mja nessun problema