Visualizzazione Stampabile
-
Ho un amico che sta avendo problemi con Fresco, aveva preso uno scarico per il suo KTM 690, gli è "ESPLOSO" per qualche strano motivo, le fascette hanno ceduto per via dell'espansione del terminale ed è da un mese che sta aspettando la sostituzione, mi sembra davvero tanto tempo...
Edit: bisogna vedere come si evolve la situazione di questo mio amico... A me lo scarico sinceramente non dispiaceva per come glielo avevano fatto, magari il db era troppo "tappante"... Mah!
Edit2: certo che non può essere nel loro interesse collezionare feedback negativi online, probabile che si decidano a farti sapere qualcosa per davvero con relative scuse...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
che storia
brutta
-
Se le cose stanno esattamente cosi' si stanno dando la zappa sui piedi....:wacko:
-
Confermo 2 amici su un altro forum con esperienze negativissime con Fresco. Ci sono tanti bravi produttori di scarichi in Italia, lasciate perdere Fresco
-
Mi spiace sentire tutte questi problemi con quella ditta io ne ho avuto uno 2 anni fà e non ci furono problemi nè in consegna nè quando ebbe un difetto al corpo e mi fù sostituito in 5 giorni ( ritirato e riconsegnato a loro spese) .
Mi auguro di leggere anche l'altra parte della campana su questo tread.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack17
io posso solo dire che avevo chiesto informaz alla fresco direttamente via mail sullo scarico basso x la tiger 800 e loro stessi il giorno dopo mi risposero sconsigliadomi la marmitta in quanto rumorosa e nn prestante.
mi dispiace che ti abbiano trattato così male. ciao e in bocca al lupo x la restituz della money:sick:
ma che discorso è!!!!!!!!!!!!!!!!!!hanno uno scarico in catalogo e ti sconsigliano di acquistarlo????????????????dei veri geni!!!
-
Spiace sentire ste cose,spero che chiudano,chi si comporta in questo modo merita di non lavorare!!
-
Procedi con il rimborso e tienici informati.
-
che tristezza leggere certe cose...attendo,molto curioso, la replica della controparte