Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
ogni volta che vi leggo mi capotto dalle risate siete forti [Cforza italia..OLOR="#000000"][/COLOR]opss scusate
Il problema non è silvio ,che è quanto di peggio ci sia capitato in vent'anni... è che siete in 7.000.000 a crederci.
-
Citazione:
rjng
Il problema non è silvio ,che è quanto di peggio ci sia capitato in vent'anni... è che siete in 7.000.000 a crederci.
e' pensa o.... i cojoni siamo noi o... sono altri
-
FINALMENTE!!!
ora so chi votare!
meno male, è tornata la mia marca di politici preferita, quella della mia infanzia!!!
con quelle joint venture strane degli ultimi 20 anni la qualità non mi convince più
-
Citazione:
burnout
Voi,voi..senza ombra di dubbio,voi.:oook:
-
Citazione:
burnout
tipico ragionamento di stampo calcistico..."noi" contro "voi"...e come nel calcio mentre i tifosi comprano i biglietti per andare allo stadio e si ammazzano tra di loro in onore della fede :papa: verso la squadra del cuore quelli che in campo danno 4 calci al pallone guadagnano milioni di euro...in politica è la stessa cosa...
avanti così...con fede :papa:
-
Citazione:
rjng
Voi,voi..senza ombra di dubbio,voi.:oook:
se lo dici tu faccio finta di crederci
Citazione:
Stinit
tipico ragionamento di stampo calcistico..."noi" contro "voi"...e come nel calcio mentre i tifosi comprano i biglietti per andare allo stadio e si ammazzano tra di loro in onore della fede :papa: verso la squadra del cuore quelli che in campo danno 4 calci al pallone guadagnano milioni di euro...in politica è la stessa cosa...
io non ho mai aperto 3d politicocalcistici autolodevoli infamatori contro gli oppositori
-
Citazione:
burnout
io non ho mai aperto 3d politicocalcistici autolodevoli infamatori contro gli oppositori
Sereno,puoi anche non crederci,è solo un forum,come una discussione in un bar....ognuno ha tutto il diritto di rimanere della propria idea.:oook:
-
veloci veloci,adesso su rai tre:biggrin3:
-
Citazione:
burnout
Nemmeno io...ma questo è scarsamente importante ai fini del ragionamento sviluppato poc'anzi (noi vs voi)
-
Citazione:
Stinit
Emilio?