Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ahahah dillo a jamex e segy :D
tu invece che ne pensi?
il tuo punto di vista in genere rispecchia la realtà..
-
Citazione:
ALE72
Ha vinto, punto. E spero vinca ancora.Il resto sono chiacchiere.
Bravissimo
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Citazione:
diego84
tu invece che ne pensi?
ahahah...questa barzelletta me la segno da raccontare nelle noiose serate d'inverno
-
dai ragazzi scrivete qualcosa anche qui...alimentiamo i 3d celebrativi...se non oggi quando????
-
Citazione:
ALE72
Ha vinto, punto. E spero vinca ancora.Il resto sono chiacchiere.
Quoto!
-
Citazione:
diego84
tu invece che ne pensi?
l'ho già scritto prima...
in ogni caso penso che:
Va valutato se sarà un exploit oppure inizierà a battagliare costantemente per il podio, una cosa a favore è il feeling che ha ritrovato nei test di aragon ed è stato ampiamente confermato in gara (vedi i sorpassi che ha fatto e quanto guadagnava in frenata su Pedrosa) non rischia più come fa marquez, ma in staccata e in bagarre se è nelle condizioni buone se la gioca ancora.
Lorenzo resta comunque quando è al 100% un passo avanti (come lo stesso valentino ha affermato nel dopo gara), sarà da vedere il recupero sulla lunga distanza che non sarà così immediato.
Pedrosa è lo sconfitto di giornata.
Marquez non ha timori reverenziali....
Crutchlow sta diventando consistente e anche se ha rischiato di fare la frittata con Marquez si è preso un bel terzo posto
Le ducati sono praticamente al palo tecnico.... e faranno un campionato che potrà solo peggiorare.....
Espargarò con l'ART Aprilia ha fatto e sta facendo passi da gigante.
-
Citazione:
D74
l'ho già scritto prima...
in ogni caso penso che:
Va valutato se sarà un exploit oppure inizierà a battagliare costantemente per il podio, una cosa a favore è il feeling che ha ritrovato nei test di aragon ed è stato ampiamente confermato in gara (vedi i sorpassi che ha fatto e quanto guadagnava in frenata su Pedrosa) non rischia più come fa marquez, ma in staccata e in bagarre se è nelle condizioni buone se la gioca ancora.
Lorenzo resta comunque quando è al 100% un passo avanti (come lo stesso valentino ha affermato nel dopo gara), sarà da vedere il recupero sulla lunga distanza che non sarà così immediato.
Pedrosa è lo sconfitto di giornata.
Marquez non ha timori reverenziali....
Crutchlow sta diventando consistente e anche se ha rischiato di fare la frittata con Marquez si è preso un bel terzo posto
Le ducati sono praticamente al palo tecnico.... e faranno un campionato che potrà solo peggiorare.....
Espargarò con l'ART Aprilia ha fatto e sta facendo passi da gigante.
sono d'accordo su tutto tranne una cosa..anche se lorenzo fosse stato al 100%, non penso potesse avere un passo tanto diverso da un costante 1.35.00 circa
parlo per la gara di oggi, magari in altre piste è più competitivo sempre
-
Mi fa piacere per lo spettacolo...
Mi dispiace invece per aver dovuto vedere il GP con la TV in "mute": quando è troppo è troppo.
-
Citazione:
diego84
sono d'accordo su tutto tranne una cosa..anche se lorenzo fosse stato al 100%, non penso potesse avere un passo tanto diverso da un costante 1.35.00 circa
parlo per la gara di oggi, magari in altre piste è più competitivo sempre
lo ha riferito Valentino stesso, vuol dire che è molto probabile che Lorenzo avesse un po di passo in più.....
basta considerare il giro veloce di Lorenzo fino a quando gli ha retto la spalla.... al terzo giro era 11 millesimi più veloce di valentino, senza poter forzare al 100%....
;)
-
A parte il vincitore ....qualcuno è così gentile da spiegarmi perché le altre gare erano noiose ....(lo scrivevate ogni gara ) e questa non lo è stata ....mi sfugge la differenza .......