Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
No Rossi ha trasformato una moto vincente in un bidone.
di che moto stai parlando scusa? di quella che Stoner ha portato sporadicamente sul podio facendo strage di carene e ammenicoli vari perchè ogni due ingressi in curva vinceva un ingresso nelle vie di fuga? allora hai ragione ;)
Citazione:
L'inglese volante
ah bravo... In effetti non avevo considerato il team satellite ... Ma se cosi' fosse, al suo posto resterei in Tech 3 ...
Al team pramac sono ufficiali al 100% (dicono)
-
Povero Crutchlow :cry: Quanto mi dispiace :sad:.
-
Citazione:
L'inglese volante
Jamex, in parte posso darti ragione: ma se va come dicono i rumors, allora avra' fatto le sue considerazioni .. :wink_:
Per un pilota come lui, e' possibile che sia l'occasione per mettersi in mostra, o l'occasione per bruciarsi definitivamente... Le corse sono un rischio continuo
allo stato attuale le possibilità di mettersi in mostra sono vicine allo zero e che sfornino una moto vincente da quì ad un anno è ancora meno probabile, non sanno mettere in pratica le indicazioni dei piloti...figurati di fare un progetto ex novo vincente....
adesso si stà mettendo in mostra
-
Citazione:
roberto70
mezzi industriali...hai detto bene......i piloti affinano la moto....gli ingegneri la fanno! per levare un secondo a giro a una moto non bastano le indicazioni del pilota!secondo me.....:senzaundente:
intanto sarebbe un punto di partenza se gli ingegneri traduccessero le sensazioni e le indicazioni di chi guida e di cui hanno bisogno in qualcosa di concreto e migliorare... mentre è sotto gli occhi di tutti il risultato
soprattutto se si pensa che Stoner lamentava gli stessi problemi che TUTTI lamentano....
-
Citazione:
D74
intanto sarebbe un punto di partenza se gli ingegneri traduccessero le sensazioni e le indicazioni di chi guida e di cui hanno bisogno in qualcosa di concreto e migliorare... mentre è sotto gli occhi di tutti il risultato
soprattutto se si pensa che Stoner lamentava gli stessi problemi che TUTTI lamentano....
gli ingegneri son malati....preferiscono le telemetrie.....:biggrin3:
-
Finché non firma non ci credo, e spero vivamente che non succeda!
-
Si stanno facendo dei passi in avanti...
...stavolta il nome di Stoner è uscito a pagina 4 :w00t:
-
fa bene a provarci,non è detto che uno mezzo matto come lui non riesca a farla viaggiare
-
Io penso che se non esce un qualcosa di buono calcracillo non andrà in ducati.
Sarà ufficiale e con qualche € in più.. ma se ha la possibilità di stare li davanti anche con la yamaha clienti.. significa che è meglio della ducati attuale... quindi per lui più possibilità di aver magari una moto ufficiale come HONDA con 3 piloti?
-
Citazione:
Mr Frowning
fa bene a provarci,non è detto che uno mezzo matto come lui non riesca a farla viaggiare
il problema è che lui la farebbe davvero viaggiare...........nelle vie di fuga però......