Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
quindi scarto anche il BMW, concordo sul discorso del mille ma quello dell Kawa ha veramente troppi cavalli, 100-120 sono anche troppi
puoi prenderla depotenziata alla francese, 100 cv :)
scherzo, più che altro di 1000 decentemente moderno, che non sia un pachiderma ed adatto a fare strada in due senza grossi problemi non saprei che altro dirti, le sport-tourer ormai sono morte ed esistono solo i bidoni con le sospensioni lunghe
c'è la Honda CBF1000, come ultima spiaggia prima di iniziare a guardare i bidoni con le sospensioni lunghe e le moto che i bidoni sarebbero il posto dove vorrei vederle rinchiuse
sottolineo bidoni a sospensioni lunghe
-
-
Citazione:
Warsteiner
puoi prenderla depotenziata alla francese, 100 cv :)
scherzo, più che altro di 1000 decentemente moderno, che non sia un pachiderma ed adatto a fare strada in due senza grossi problemi non saprei che altro dirti, le sport-tourer ormai sono morte ed esistono solo i bidoni con le sospensioni lunghe
c'è la Honda CBF1000, come ultima spiaggia prima di iniziare a guardare i bidoni con le sospensioni lunghe e le moto che i bidoni sarebbero il posto dove vorrei vederle rinchiuse
sottolineo bidoni a sospensioni lunghe
quelle cose dalle sospensioni lunghe manco morto.....
alla fine, nonostante sia a 3 cilindri, la Tigre 1050 è l'unica che coniuga un pò tutto
-
-
Citazione:
jamex
alla fine, nonostante sia a 3 cilindri, la Tigre 1050 è l'unica che coniuga un pò tutto
Puoi sempre togliere una candela :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Puoi sempre togliere una candela :oook:
o aggiungere una :w00t:
-
considererei la CBF1000 al posto della tigre, è una moto terribilmente noiosa come aspetto e motore in confronto alla triumph, ma una triumph con la quale divertirti già ce l'hai
-
Se il Kawa non fa per te,anche io dico che se trovassi un VFR800 con pochi km e ben accessoriato sarebbe un affare.
Non stare sui 600, parti almeno da un 750cc.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
metti un bel parabrezza tipo postino alla tua e hai la sporc touring a 4 cilindri!! ;)
cmq io avevo uno zzr 600 e andava a meraviglia: comoda e veloce il giusto!
-
La vfr 800 la escluderei appunto per l'erogazione in '2 tempi'. Sulle tourer usate il mercato offre l'imbarazzo della scelta, in ogni caso, come ti hanno già consigliato, cercherei cilindrate a partire slmeno da 750 in su, o comunque un motore dotato di molta coppia. Se poi la scegli con un bel manubrio alto, buona protezione aerodinamica e un autonomia che non sia ridicola, tanto meglio...