Visualizzazione Stampabile
-
Se sono in moto mi basta qualche caffè ogni tanto,un paio di anni fà son partito alle 8 da casa per andare sulle dolomiti,mi son fermato alle 19:00 e ho pranzato con una birra media verso le 13:00 :ph34r:
-
Ma dove sta il problema?!!!
Se ti vien fame, mangia, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Ma dove sta il problema?!!!
Se ti vien fame, mangia, no?
Eh. Il fatto è che dovrei mangiare ogni ora. E volevo capire se è normale avere nausea, vertigini e riflessi lentissimi a stomaco vuoto.
-
Citazione:
andrellino
Eh. Il fatto è che dovrei mangiare ogni ora. E volevo capire se è normale avere nausea, vertigini e riflessi lentissimi a stomaco vuoto.
boh....solitamente sacco vuoto non sta in piedi....e prova a fare sta benedetta colazione se eci al mattino no? e quando e se ti viene ancora fame ti fermi e triti qulcosa.
-
Citazione:
winter1969
Se sono in moto mi basta qualche caffè ogni tanto,un paio di anni fà son partito alle 8 da casa per andare sulle dolomiti,mi son fermato alle 19:00 e ho pranzato con una birra media verso le 13:00 :ph34r:
:blink::wacko:
-
Citazione:
andrellino
Quando siete in giro in moto e vi viene fame, riuscite a guidare normalmente o avete qualche problema?
Mi spiego meglio. Prima di partire faccio una colazione più abbondante del solito. Ma se entro le 12 non mi fermo a mangiare, comincio ad avere nausea ad ogni curva e la situazione peggiora di minuto in minuto. Ho imparato a portarmi delle barrette energetiche perché altrimenti rischio di farmi male.
Insomma, se il mio stomaco è vuoto, non riesco a guidare ed ho una continua sensazione di ritardo dei riflessi ed un giramento di testa ad ogni manata di gas.
Capita anche a voi?
Ultimamente ho problemi ad alimentarmi correttamente, infatti ho perso tutti i chili che a fatica avevo messo su l'anno scorso, purtroppo devo rinunciare a giri lunghi più di 300km e questo mi da parecchio fastidio.
Brutta cosa la fame. ;-)
-
io invece cerco di non mangiare troppo prima di guidare,sia la macchina che la moto...
-
Sto facendo degli esami approfonditi e sembra che sia la tiroide che non funziona. Sembra sia quello che causa vertigini e nausea quando guido la moto... Ma devo fare ancora la risonanza magnetica.
Spero di risolvere. Mah...
-
-