Visualizzazione Stampabile
-
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
domenica 5 febbraio 2045 alle 12:56,
ossia tra
1.193.027.116
secondi,
all'età di 73 anni, N
vinto dall'emozione di aver visto Berlusconi dal vivo.
Sei al 48.5% della tua vita
Mha!! direi che a quel tempo sarò molto rincoglionito, quindi va bene cosi .... :D
Citazione:
L'esclusivo e infallibile Destinyclock di Newsky.it prevede che finirai all'Inferno per
1167 anni
nel Girone dei golosi (a che livello sono?)
mangiando tutti i giorni panini ripieni di cocci di vetro al McDevil (famoso fast-food degli inferi)
in attesa della tua ascesa in Paradiso tra le anime pie.
-
lunedì 28 gennaio 2064 alle 11:51,
ossia tra
1.791.859.646
secondi,
all'età di 86 anni, N
colpito da un fulmine mentre cercavi di emulare i paracadutisti buttandoti da una scogliera con un ombrellone
-
-
Ricordati che devi morire.......E NU MUMENTU MO ME LO SCRIVO!!!!!!!!
lunedì 26 febbraio 2057 alle 16:34....
MINCHIA 804 anni!!!!!!!!!!!!!!!! all'inferno per poi passare in purgatorio......
-
mercoledì 6 marzo 2047 alle 6:50,
all'età di 75 anni
per aver confuso il flacone delle vitamine con quello dei lassativi
-
Però non so se ci si può fidare tanto....vedo che le morti sono tutte di vecchiaia!!!!! E gli imprevisti!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
-
a me mi ha ucciso uno scarafaggio gigante dell'himalaya nel 2075 alla tenera età di 90 anni...sarà stato lui o il colonnello mustaff nel salotto con un candelabro???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Ragazzi, mi spiace! Non è colpa mia, ma dell'informatica e dei software che posta Medoro!!!!!!!!!Ma mi dovrete sopportare sul forum fino a 78 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:sick: ...speriamo arrivino degli upgrade per sto programma che, come evidenziato in questo caso, mostra ancor grandi lacune.....
:tongue:
-
venerdì 17 settembre 2038 alle 4:29,
ossia tra
991.414.801
secondi,
all'età di 67 anni, N
investito dalla slitta di Babbo Natale
inchia tutti salutisti sul forum...manco vedro' i 70 anni, e al danno pure la beffa..... :°°DD
-
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
lunedì 16 ottobre 2045 alle 16:39,
ossia tra
1.214.888.173
secondi,
all'età di 69:sodomizz: :sodomizz: anni, N
assassinato dal figlioletto che voleva una paghetta più alta considerando anche l'aumento reale dell'inflazione.:cry: