Visualizzazione Stampabile
-
Quando ci siamo spogliati nel furgone atomico,l ho appoggiato con fare delicato sul lato passeggero quando sono andato a riprenderlo speedone lo stava usando come tagliere....
Perciò a lui ho lasciato il.paraschiena e io ho girato con la tavoletta di legno,infatti quello è stato un altro motivo per cui 69 è Speedone hanno dichiarato la fine di un rapporto d amicizia oltraggiandomi con un sorpasso senza ridegno...
-
Le ruote in massello non vanno bene...provale in compensato;)
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Quando ci siamo spogliati nel furgone atomico,l ho appoggiato con fare delicato sul lato passeggero quando sono andato a riprenderlo speedone lo stava usando come tagliere....
Perciò a lui ho lasciato il.paraschiena e io ho girato con la tavoletta di legno,infatti quello è stato un altro motivo per cui 69 è Speedone hanno dichiarato la fine di un rapporto d amicizia oltraggiandomi con un sorpasso senza ridegno...
:botteee::botteee::botteee:
Citazione:
gnomo
Le ruote in massello non vanno bene...provale in compensato;)
ma sai Stè, se te devo di, non sò manco tanto male
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=125894&stc=1
-
coccia con gli amici che hai ti consiglio questo paraschiena, molto valido.
Allegato 125893
-
Citazione:
Atom73
coccia con gli amici che hai ti consiglio questo paraschiena, molto valido.
Allegato 125893
No per carità.....sono contro le armi...io giro sempre con una banana in tasca...ho detto tasca no culo
-
Citazione:
Mr.Coccia
No per carità.....sono contro le armi...io giro sempre con una banana in tasca...ho detto tasca no culo
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mr.Coccia
seh in tasca:cool:
-
Citazione:
Mr.Coccia
:dry:
a quanto pare potrebbe non bastare
-
Citazione:
@ndre@
AMEN!!!!
Ma approposito Alessà......ma poi in pista lo hai provato il paraschina nuovo mi sembrava di aver capito che ne cercavi uno !!
nooooooooooooooooooooooooooo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mo ricomincia col paraschienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :risate2::risate2::risate2:
-