Visualizzazione Stampabile
-
Si vede che non a tutti si informicola la mano per lo stesso motivo..
Io ora ho la GS che ha il manubrio più vicino ma, nonostante vibri molto di più e in modo decisamente più fastidioso, mi si informicola molto meno la mano.
Semmai dovrei dare qualcosa per la sella sulle lunghe percorrenze..
Ora, a parte il culo, dopo molti ma MOLTI Km (diciamo circa 800), mi viene male alle spalle perchè assumo una posizione un po' infossata a causa della sella che è inclinata in avanti.
Bo!
Ciao!
-
Succede anche a me! Non credo che sia il tunnel carpale...colpisce stt le donne o categorie di lavoratori a rischio! Sicuramente con questo problema che accusiamo un po' tutti siamo più a rischio di sviluppare la sindrome del tunnel carpale. Piccolo excursus: e' possibile fare fare un piccolo test per capire se si soffre di tunnel carpale. Premere le mani come giunte in preghiera per 1 min in modo da iperflettere i polsi. Se compaiono le parestesie (formicolii) e' bene consultare il medico...il nervo interessato e' il mediano che da sensibilità al pollice,indice,medio e parte interna dell'anulare...
Credo che la manopola destra vibra più dell'altra a cui aggiungere la tensione muscolare necessaria per governare l'acceleratore....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aigorlozio
allora è la mia che ha dei problemi..:sad:
ma anche la altre 2 che ho provato avevano la stessa risonanza al manubrio...:blink:
boh?
bene..oggi io e Lucio 55 ci siamo scambiati le moto per un tratto corto....e si nota subito che la sua vibra molto meno...
quindi le mie impressioni non erano sbagliate...
adesso vedro' come fare..:incaz: