Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jlu70
della brutale cosa ne pensi'
io l'ho solo vista qualche volta passare per strada, mi piace molto, ma al di là del prezzo (che comunque non è un dettalgio) mi spaventa un po' per l'affidabilità e per le manutenzioni...
La penso esattamente come te! Io non l'ho mai provata ma non ne ho sentito parlare molto bene!Però bisogna dire che effettivamente è bellissima!!!
BMW: lo sò, è proprio una cifra, considera che con quei soldi prendi un 1098!!!ma si sà, BMW costicchia da sempre! X quanto riguarda l'ABS, non ha nulla a che vedere con quelli delle vecchie BMW (ho provato solo quelli)! Entra in funzione solo al limite!!!Ultima cosa: nei tornanti più stretti, è un po' impicciosa, anche xchè ha un passo molto lungo, mentre sui curvoni veloci, sembra su un binario tanto è precisa e stabile!
X quanto riguarda il passeggero, la sella nn è un gran che, anzi, sembra troppo piccola e scomoda! Fai buona scelta mi raccomando, e ripeto, VAI A PROVARE LA TIGER, anche se non è il tuo genere (Nemmeno il mio), ti stupirai x maneggevolezza, pulizia di erogazione, e comodità!!!:w00t:
-
Sulla Brutale c'entra pochino, credo. Andrei di BMW (sempre per rispondere alle esigenze che tu hai rappresentato).
-
Citazione:
mr.jerry
La penso esattamente come te! Io non l'ho mai provata ma non ne ho sentito parlare molto bene!Però bisogna dire che effettivamente è bellissima!!!
BMW: lo sò, è proprio una cifra, considera che con quei soldi prendi un 1098!!!ma si sà, BMW costicchia da sempre! X quanto riguarda l'ABS, non ha nulla a che vedere con quelli delle vecchie BMW (ho provato solo quelli)! Entra in funzione solo al limite!!!Ultima cosa: nei tornanti più stretti, è un po' impicciosa, anche xchè ha un passo molto lungo, mentre sui curvoni veloci, sembra su un binario tanto è precisa e stabile!
X quanto riguarda il passeggero, la sella nn è un gran che, anzi, sembra troppo piccola e scomoda! Fai buona scelta mi raccomando, e ripeto, VAI A PROVARE LA TIGER, anche se non è il tuo genere (Nemmeno il mio), ti stupirai x maneggevolezza, pulizia di erogazione, e comodità!!!:w00t:
grazie,
se riesco la tiger la provo...anche se proverei volentieri la speed 1050...
poi però come faccio ad abbandonare la triumph dopo 8 anni di onorato servizio?
un sacco di seghe mentali insomma...
-
Citazione:
AVP191
Sulla Brutale c'entra pochino, credo. Andrei di BMW (sempre per rispondere alle esigenze che tu hai rappresentato).
si, penso che la brutale sia come la mia come capacità di carico: 2 borse laterali morbide e stop...
-
sulla brutale mettere le borse la vedo dura
la bmw r1200r non ti piace?
-
Citazione:
bastard inside
sulla brutale mettere le borse la vedo dura
la bmw r1200r non ti piace?
si, ma volevo prenderla per i miei 50 anni...mi sembra da 50enne...
non mi manca molto, ma insomma...
-
borse sulla brutale?
l'unico bagaglio da portare su sta moto e'la carta di credito.....:D
-
Citazione:
nirvana77
borse sulla brutale?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...e, ciononostante, anche quella è difficoltoso da sistemarla:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...e, ciononostante, anche quella è difficoltoso da sistemarla:ph34r: :ph34r:
va beh, dai...
sarà come la speed 1050...
-
Citazione:
nirvana77
borse sulla brutale?
tu hai la brutale, no?
allora risolvimi qualche dubbio per favore...
manutenzione?
affidabilità?
costo?
come va?
grazie