Visualizzazione Stampabile
-
-
C-O-I-C-A-M-P-E-R-O-S :risate2:
-
Prima di vedere l'intervista stavo quasi per dire che è caduto "Bene".
Ma le sue parole mi hanno poi tolto ogni dubbio: "con uno stile di moto cosi come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere... può accompagnare... solo...." :dry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Bah... non ci trovo nulla da ridere o che giustifichi una presa per i fondelli.
Si ok, era un personaggio un po' (troppo) impostato... e allora? Volendo puo' anche permetterselo.
E' caduto e s'e' rialzato con la dignità che - considerando la situazione - molti altri non avrebbero avuto.
Vogliamo piuttosto parlare delle "figure di palta" che fa chi non conosce la grammatica?
Un'Harley... con l'APOSTROFO ;) :D
io ci trovo abbastanza da ridere.. visto che, come si evince dal video, non è stato proprio una cosa non voluta...... Per quanto la figura di palta grammaticale.... posso anche concedertela....seppur avrei potuto voler scrivere anche "una"Harley.
-
haha mi ero perso l'intervista...MITTTICO!
-
In effetti l'harley è femmina! :-P
Sent from My iPhone using topatalk
-
trovo piu ridicolo che quei due che passano subito dopo non si degnano neanche fermarsi un millisecondo per dire :"tutto OK?"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pikkolomondano
Ma:
1) non tiene la strada
2) metto il casco
3) non ho il fisico
4) ho qualche neurone in più (forse)
5) non amo fare figure di cacca
A parte tutto..... fossi in questo aitante Harleysta oltretutto italiano.... l'unica soluzione sarebbe vendere la moto e acquistare uno scooter.....
Emigrare???? oramai con le visioni che ha avuto su youtube.. lo prenderebbero per i fondelli anche in Eritrea......
Lugano: ecco la figura di palta del biker muscoloso che si schianta con l'Harley | LiberaTV
DOPPIO
http://www.forumtriumphchepassione.c...rley-days.html
-