Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raoulps
Ragazzi, come noi, anche la Francia ha fatto la sua bella figura! Si sono venuti a prendere il kazako senza che nessuno sapesse niente! Un bel blitz!! Money money.... ma quanto gas o petrolio ha il Kazakistan? Se non tornavano a casa ci chiudevano i rubinetti!!!!
Scusa, ma se il banchiere molto agiato era pulito, perché girava coi documenti falsi in Francia? Comincio a pensare che abbiano fatto bene, sia l'Italia che la Francia.
-
Dovendo scegliere tra due gangster dei quali uno ci vende il petrolio e l'altro ha derubato quello che ci vende il petrolio, io sceglierei il primo senza esitazioni. Sarebbe meglio nessuno, ma in certi casi i governi si turano il naso e anche altro.
Londra, Roma, Cannes, Ginevra... veramente delle location da dissidenti politici. Oligarchi e loro rampolli che sinceramente non mi fanno nessuna pena. Se non si fottevano 6 miliardi di $ e non cercavano di fare le scarpe al dittatore per pascolare meglio forse nessuno si occupava più di loro.
-
Io sono col dissidente, almeno hanno provato a fottere il dittatore che fotte i kazaki tutti i giorni, ma sinceramente sta storia ha rotto il cazzo, ci dedicano delle intere puntate a sti qua di cui non fotte niente a nessuno.
-
Citazione:
Paglia
Io sono col dissidente, almeno hanno provato a fottere il dittatore che fotte i kazaki tutti i giorni, ma sinceramente sta storia ha rotto il cazzo, ci dedicano delle intere puntate a sti qua di cui non fotte niente a nessuno.
alfano sapeva, alfano dimettiti
sono due titoli di post di grillo sul suo blog, che richiamano interventi, interrogazioni, grida scandalizzate dei cittadini a 5 stelle in parlamento.
dillo anche a loro che non fotte niente a nessuno di sta cosa
strano che si chiadano le dimissioni del ministro dell'interno per una cosa di cosi' poco conto
sulla circumvoluzione logica del perche' stai col kazak(istan)o, mi astengo, perche' e' troppo acrobatica per me :)
-
-
Citazione:
flag
alfano sapeva, alfano dimettiti
sono due titoli di post di grillo sul suo blog, che richiamano interventi, interrogazioni, grida scandalizzate dei cittadini a 5 stelle in parlamento.
dillo anche a loro che non fotte niente a nessuno di sta cosa
strano che si chiadano le dimissioni del ministro dell'interno per una cosa di cosi' poco conto
sulla circumvoluzione logica del perche' stai col kazak(istan)o, mi astengo, perche' e' troppo acrobatica per me :)
Che data hanno i post di grillo? se ne è parlato i primi giorni poi basta, non mi sembra che l'abbiano tirata tanto lunga, evidentemente si saranno rotti il cazzo anche loro di ste minchiate.
Si chiedono le dimissioni perchè un ministro che spara cazzate dicendo di non sapere nulla quando ne è responsabile, sia che fosse informato o meno, è ridicolo, per una questione di poca importanza come dici tu, se fosse stata una questione di grande importanza sarebbe ancora più grave.
Ma si, si sa che ormai questi politicanti ridicoli si inventano puttanate a doc per ogni occasione, dovremmo tenerci tutti sti ciarlatani perchè è normale così, va di moda e fa molto Italia, ti lascio volentieri il tuo angelino per te tutta una notte, nudo ovviamente :biggrin3:
-
Forse gli unici "innocenti" sono i figli del dissidente!
-
Citazione:
Paglia
Che data hanno i post di grillo? se ne è parlato i primi giorni poi basta, non mi sembra che l'abbiano tirata tanto lunga, evidentemente si saranno rotti il cazzo anche loro di ste minchiate.
Si chiedono le dimissioni perchè un ministro che spara cazzate dicendo di non sapere nulla quando ne è responsabile, sia che fosse informato o meno, è ridicolo, per una questione di poca importanza come dici tu, se fosse stata una questione di grande importanza sarebbe ancora più grave.
Ma si, si sa che ormai questi politicanti ridicoli si inventano puttanate a doc per ogni occasione, dovremmo tenerci tutti sti ciarlatani perchè è normale così, va di moda e fa molto Italia, ti lascio volentieri il tuo angelino per te tutta una notte, nudo ovviamente :biggrin3:
credo che abbiamo gusti differenti, senza nulla togliere ai tuoi, paglia :)
-
Citazione:
Paglia
Già, si è fottuto i soldi fottuti ai kazaki. Un bel modo di dissentire! :oook:
-
Citazione:
paper
Già, si è fottuto i soldi fottuti ai kazaki. Un bel modo di dissentire! :oook:
Chi la fa l'aspetti!