Auguri per una pronta guarigione a tuo nonno jamex e stateci attenti perchè queste fratture alle persone anziani sono pericolose.
Visualizzazione Stampabile
Auguri per una pronta guarigione a tuo nonno jamex e stateci attenti perchè queste fratture alle persone anziani sono pericolose.
IN TOSCANA SUCCEDE QUESTO ED ALTRO:oook:
Credo che alcuni tipi di fratture nell'immediato sia molto difficile vederle. È successo anche a mia mamma: due costole rotte per trauma da cinture di sicurezza a seguito urto frontale in auto. Fratture refertate dopo quattro giorni. Mi informai, e sembrò cosa del tutto normale. Mah.....
ma se poteva camminare credo si tratti di una microfrattura però....
Il secondo ha confermato che non si trattava di una microfrattura ma che non è stata vista, era una frattura composta al collo del femore, l'operazione sembra andata bene (gli hanno messo un pernio)..... Grazie davvero a tutti
L'importante è che l'operazione sia andata bene e il nonno esca da tutto questo ottimamente..
Dai dai :w00t:
Anche mia nonna si é rotta il femore..sul pianerottolo di casa. Le ha letteralmente ceduto. L'hanno operata, cosa non da poco. Poi durante la convalescenza ha provato a scendere dal letto, sa neanche lei il perché, ha fatto 2 passi e di nuovo Crack. Tragedia su tragedia per una donna di 90 anni (all'epoca). Ci ha fatto fare da servi per un sacco. Maledetta nonnina!!
Massima solidarietá. Comunque per quanto riguarda l'esposto fallo il prima possibile.