Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Qui non si parla di sfottere gente a cazzo di cane, si tratta di sfottere un malato, un pò come sfottere uno in sedia a rotelle perchè non si può alzare, c'è un pò di differenza!
alzi la mano chi non ha mai sfottuto, fatto un risolino, sorriso tra sè e sè, qualcuno che balbetta o che perde il filo quando è al centro dell'attenzione, senza sapere che quel tale sia malato...e mi limito alla sola parlata, ma si può tranquillamente estendere.
Citazione:
Meno male che qualcuno si è scusato, sono sicuro che NESSUNO lì in mezzo sapesse della sua malattia...
se l'hanno fatto senza sapere della malattia giusto scusarsi, almeno si sono limitati a fare una figura bambinesca. Se invece l'hanno fatto consapevoli della malattia allora sì che c'è da prenderli forte a schiaffi.
-
Citazione:
maurino
se l'hanno fatto senza sapere della malattia giusto scusarsi, almeno si sono limitati a fare una figura bambinesca. Se invece l'hanno fatto consapevoli della malattia allora sì che c'è da prenderli forte a schiaffi.
difficile non sapessero... Dell'Osso fa fatica a camminare (deve fare le scale aiutato) e muove una mano al 25% delle sue capacità... solo un cieco non se ne accorge
-
non so se sapessero della malattia o no
son certo che molti di quelli che stanno scrivendo qui non sanno di come sono andate le esposizioni degli oltre 200 ordini del giorno ..........io ero in macchina e mi sono ascoltato la diretta per piu' di due ore
contestualizzata, la cosa suona un pochino differente
di gente che non trovava fogli, che declamava le poche parole della sua dichiarazione con pause fra l'una e l'altra di diversi secondi, inframmezzate da risate accompagnate dda quelle dei colleghi, per consumare tutti i 5 minuti a disposizione non avendo nulla da dire, ce n'e' stata parecchia nelle file dei 5 stelle.
non per giustificare, ma per, secondo me , e secondo grillo, che odia le decontestualizzazioni, per contestualizzare.
-
Citazione:
giorgiorox
difficile non sapessero... Dell'Osso fa fatica a camminare (deve fare le scale aiutato) e muove una mano al 25% delle sue capacità... solo un cieco non se ne accorge
magari uno di loro è cieco davvero, oppure malato agli occhi, oppure porta un occhio di vetro :w00t:
-
per cortesia non cerchiamo giustificazioni alla coglionaggine... chiamiamo (almeno noi) le cose col loro nome... MERDE
-
Citazione:
XantiaX
per cortesia non cerchiamo giustificazioni alla coglionaggine... chiamiamo (almeno noi) le cose col loro nome... MERDE
sono scortese:)
-
Citazione:
maurino
alzi la mano chi non ha mai sfottuto, fatto un risolino, sorriso tra sè e sè, qualcuno che balbetta o che perde il filo quando è al centro dell'attenzione, senza sapere che quel tale sia malato...e mi limito alla sola parlata, ma si può tranquillamente estendere.
Certo che l'ho fatto: da ragazzino sicuramente, ma da adulto anche no. Forse, e dico FORSE, a casa mi hanno educato bene...
Inoltre, ci penserei 2 volte a fare il coglione in Parlamento, dal momento che sei sempre nell'occhio del ciclone anche solo per un dito nel naso .
-
Citazione:
L'inglese volante
Certo che l'ho fatto: da ragazzino sicuramente, ma da adulto anche no. Forse, e dico FORSE, a casa mi hanno educato bene...
Inoltre, ci penserei 2 volte a fare il coglione in Parlamento, dal momento che sei sempre nell'occhio del ciclone anche solo per un dito nel naso .
ma con tutto sto popolino che giustifica pure il premier che va a minorenni cosa vuoi gliene fotta a quelli di gobbarci lo stipendio prendendoci ancora per il culo....
-
Ma si , cosa vuoi che sia ...
-
Citazione:
XantiaX
ma con tutto sto popolino che giustifica pure il premier che va a minorenni cosa vuoi gliene fotta a quelli di gobbarci lo stipendio prendendoci ancora per il culo....
anche su questo argomento, ritengo che un ascolto delle sedute di cui sopra, avrebbe contribuito ad allargare il novero dei "quelli"