Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
@pommedeterre
Non sono molto ferrato... So che il problema ha diversi gradi, io sd esempio tendo a mon distinguere i colori pastello simili e molto spesso non percepisco differenza tra blu scuro e nero.per farti un altro esempio, mi capita di descrivere come bianche pareti dipinte color crema o verde chiaro tipo acquamarina... Insomma, non ci chiappo un cazzo!!!:biggrin3:
Quindi, per dire, uno con gli occhi blu ti può capitare di vederlo come se li avesse neri (e vabbe', niente di particolare) ma uno con gli occhi azzurri o verdi x te può essere uno con gli occhi bianchi :ph34r: ? Mamma mia che senso!, una roba tipo film dell'orrore......
-
Citazione:
PommedeTerre
Quindi, per dire, uno con gli occhi blu ti può capitare di vederlo come se li avesse neri (e vabbe', niente di particolare) ma uno con gli occhi azzurri o verdi x te può essere uno con gli occhi bianchi :ph34r: ? Mamma mia che senso!, una roba tipo film dell'orrore......
non certamente in questi termini. Ma esistono lenti che correggono il difetto... Invece per il tuo di difetto, che presti così attenzione agl'occhi degli uomini , purtroppo per ora non c'è ancora una cura!!!:laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
non certamente in questi termini. Ma esistono lenti che correggono il difetto... Invece per il tuo di difetto, che presti così attenzione agl'occhi degli uomini , purtroppo per ora non c'è ancora una cura!!!:laugh2:
Degli uomini.....ma anche delle donne......
Perché, tu le persone non guardi negli occhi? :blink: Poi gli occhi dicono molto di chi hai di fronte (almeno, secondo me sta così).
-
Mannaggia...ho visto per la prima volta la nuova street dal mio meccanico (fresca fresca, penso per il primo tagliando)...proprio non mi piace, era la R nera coi fianchetti rossi...e verdina pare ancora più brutta...eppure mi piaceva verdina nella prima versione...
-
Citazione:
Mastroragno
Mannaggia...ho visto per la prima volta la nuova street dal mio meccanico (fresca fresca, penso per il primo tagliando)...proprio non mi piace, era la R nera coi fianchetti rossi...e verdina pare ancora più brutta...eppure mi piaceva verdina nella prima versione...
questione di farci l'abitudine.... a me non spiace, l'unica cosa è che con i nuovi fari se non metti il cupolino un si può vedere :D
-
Citazione:
D74
questione di farci l'abitudine.... a me non spiace, l'unica cosa è che con i nuovi fari se non metti il cupolino un si può vedere :D
Guarda... l'avrò guardata per mezz'ora, mentre aspettavo che fosse pronta la mia moto... è davvero un insieme di cose che non mi piacciono, a partire dal nuovo logo triumph che proprio non digerisco... i fanali... il codino/sella così scavato...boh... tra l'altro vicino c'era una baby speed nera e tra le due i miei occhi cadevano comunque su quest'ultima...sicuramente i fanali lì davanti, hanno un che di...improvvisato, ed è bene appunto mascherarli con un cupolino...
-
nooooooooooooooooooooooo il verde Jamex ora è in listino :buuu:
http://www.moto.it/static/upl/my1/my..._green_rhs.jpg[/QUOTE]
-
il verde/grigio e' ORRIPILANTE....
-
Citazione:
L'inglese volante
il verde/grigio e' ORRIPILANTE....
colorazione 2013/2014
codice colore JAMEX