Visualizzazione Stampabile
-
State attenti tutti e due che Marchionne vi arruola come consulenti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
ma magari,io gli operai li tratto pure peggio per 1/10 del suo stipendio:lingua:
-
Citazione:
Venanzio
magari :biggrin3:
così chiamo te come capo della sicurezza aziendale.
ti proporrei con un stipendio iniziale di 2 milioni di euro (esclusi i benefit indispensabili, aereo, yacht, appartamento in centro e massaggiatrici aggratis) , ovviamente da recuperare riducendo lo stipendio del 35% a quegli operai inconcludenti che non sanno neppure costruire le automobili
questo, è per ma, fare industria :oook:
-
Citazione:
Medoro
non ci sono più i dipendenti di una volta
.............che roba, contessa :dry:
-
Citazione:
tbb800
ma infatti tutta questa sindacalizzazione del lavoro, ma vadano a cagare. io pagherei gli operai con una tessera annonaria per prelevare pasta, pane, sale e zucchero (naturalmente calmierato). Un paio di scarpe e un abitino ogni 5 anni a lui e famiglia e poi stop. che roba è che pretendono pure di avere un televisore, una radio e per spostarsi una utilitaria. Ma smettiamola con tutto questo lusso.
ovviamente come contropartita per una tale magnanimità pretenderei almeno 14 ore di lavoro al giorno
non dico altro
spiacente, ma il comunismo e' finito
:)
Citazione:
Medoro
mi pare giusto questi operai hanno rotto i coglioni con tutti sti diritti
Citazione:
Medoro
se solo penso ai bei tempi quando potevo frustarli e farli dormire in azienda e farli tornare a casa solo il venerdi e il tutto per pochi soldi
Citazione:
tbb800
ti quoto perché non trovavo le parole adatte. aggiungerei solo che anche questa pretesa di avere un salario è una cosa fuori dal mondo.
tutto qui
Citazione:
Medoro
non ci sono più i dipendenti di una volta
Citazione:
tbb800
ma infatti tutta questa sindacalizzazione del lavoro, ma vadano a cagare. io pagherei gli operai con una tessera annonaria per prelevare pasta, pane, sale e zucchero (naturalmente calmierato). Un paio di scarpe e un abitino ogni 5 anni a lui e famiglia e poi stop. che roba è che pretendono pure di avere un televisore, una radio e per spostarsi una utilitaria. Ma smettiamola con tutto questo lusso.
ovviamente come contropartita per una tale magnanimità pretenderei almeno 14 ore di lavoro al giorno
non dico altro
Citazione:
Medoro
questo si chiama parlare:oook:
Citazione:
Medoro
si vede che sei saggio:oook:
Citazione:
tbb800
tanto saggio che potrei fare il datore di lavoro :biggrin3:
Citazione:
Medoro
:laugh2:
che siete due suclòni , è stato già detto? :)
-
Citazione:
tbb800
magari :biggrin3:
così chiamo te come capo della sicurezza aziendale.
ti proporrei con un stipendio iniziale di 2 milioni di euro (esclusi i benefit indispensabili, aereo, yacht, appartamento in centro e massaggiatrici aggratis) , ovviamente da recuperare riducendo lo stipendio del 35% a quegli operai inconcludenti che non sanno neppure costruire le automobili
questo, è per ma, fare industria :oook:
si certo, solo che poi ci fanno fare la fine di Gheddafi :D
-
Vogliamo parlare dello scandalo 13sima?:blink:
Lavori 11 mesi perchè ne devo pagare 13?????
E poi se ne aprofittano!!
Il mio dipendente lavora su una linea lunga 20metri, quindi siccome sono buono, la catena è lunga 25.
E questo che fà???? ne aprofitta e va addirittura in bagno!!!
Ho dovuto fissare una fune d'acciaio lungo la linea ed accorciare la catena a 2 metri:oook:
Quindi ora per colpa sua oltre ad aver speso i soldi per la fune d'acciaio, i due occhielli,due tasselli e due rondelle (oltre ad aver usurato in modo IRRIMEDIABILE la punta del trapano) mi ritrovo con ben 23 metri di catena inutilizzata: un capitale immobilizzato!!!:cry::cry::cry:
-