Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Io avevo una a6 avant. ....in tre sono riuscito a partite con il siluro sul tetto ....ora ho serie 5 turing e l ho presa appositamente senza barre sul tetto ...così niente siluro qualsiasi cosa comprerai la riempirai ....se c e spazio qualsiasi esso sia le mogli lo riempiono
Ma almeno viaggi comodo..i viaggi in Panda sono un calvario..senza contare che quel motore HEMI che monta sotto il cofano, in grado di sviluppare ben 60 cv (che diventano 52 a metano) arranchiamo in ogni salita..sono sceso a patti con mia moglie per prenderla Diesel..che per me è già un sacrificio..io sono pro-benzina..
-
Io ho un voyager, non lo cambio perchè mi danno due lite ed ha 85.000 km.
Consuma come un mercantile però è di una comodità eccezionale. Al tday ci dormivo dentro col materasso matrimoniale.
Se dovessi cambiarlo prenderei sicuramente un usato recente, e la volvo v70 sarebbe una delle scelte.
-
Citazione:
gadano
Io ho un 320 touring... È sono contentissimo... Adesso una del 2009 l trovi a 50/60 mila km con 16000 euro
Inviato dalla Romagna...
Se a benza va bene, ma il diesel lo eviterei come la peste bubbonica
-
Ho il diesel....
Inviato dalla Romagna...
Citazione:
gadano
Ho il diesel prima avevo un Audi e quello si è da evitare...
Inviato dalla Romagna...
Inviato dalla Romagna...
-
-
volkswagwn passat... l'auto più affidabile che ho avuto nella mia vita.... ps: se ti può interessare le 159 si buttan via, con 20000€ su autoscout la prendi nuova e hai anche scelta... però so che consumicchia
-
Citazione:
Railspike
Fiat no. Non le posso vedere. Cadono a pezzi dopo poco. I consumi mi interessano il giusto. Facciamo pochi chilometri. La mia auto é una Golf IV 1.8 20v 4motion a benzina del 2000. 130 CV. È se non usavo il piede di Fata consumava un pieno in molti pochi km. La sto provando a dare via per Export. 198.000km ed il motore è ancora perfetto. I tagliandi li facevo io. La do via perchè di carrozzeria é messa un po' male e il metterla a posto mi costa di più del valore di mercato dell'auto. Il panino é della moglie che ha il braccino corto. V70 mi intriga parecchio.
È poi ragazzi ho detto vendere una panda e aggiungere qualcosina. Ho visto che avete sparato oltre i 20.000. Non mi va di buttare tutti quei soldi in macchine. Preferisco spenderai per delle moto:cool:
pigliati una alfa crosswagon
-
Nissan Quasquai no?
Anche se il ragionamento che farei io è di non prendere un'auto che mi costa troppo mantenere... Soprattutto in vista del fatto che stai allargando la famiglia. Per questo motivo io mi orienterei su una Prius usata, che di consumi e manutenzione mi costa anche meno della Panda..
P.S. Congratulazioni
-
Citazione:
gadano
Ho il diesel....
Inviato dalla Romagna...
Inviato dalla Romagna...
Occhio e soprattutto orecchio alla catena della distribuzione, hanno cappellato alla grande a Monaco, come fece MErcedes nell82 col 190 E, solo che Mercedes nell85 modificò la distribuzione facendo l'ingranaggio di banco a denti dispari e catena doppia maglia.
Citazione:
Warsteiner
pigliati una alfa crosswagon
..... ha detto che vuole un'auto ...
-