Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
che brutta cosa la vecchiaia
é brutta soprattutto per chi non ne riconosce i tratti ... per coloro che la vorrebbero debilitante fino alla scomparsa di passioni e voglia di continuare a vivere ... pensare che sia auspicabile ritirarsi da giovani per non incorrere a brutte figure, equivale a smettere di vivere per lasciare il ricordo di se al top ... roba da zombi, non da uomini.
-
Citazione:
D74
Basta seguirle e vederle le gare per farsi un'idea.
Chi c'è in sbk ? Checa? Melandri? Guintoli?
Escludendo Skyes gli altri chi sono?
I nomi sono sempre mancati in SBK, se è per quello.
Grazie a dio, lo spettacolo e lo sport non sono direttamente relazionati ai rotocalchi.
Ora che tutti seguono e vedono le gare e se ne fanno un'idea inatti se ne sentono di tutti i colori.
-
Citazione:
natan
é brutta soprattutto per chi non ne riconosce i tratti ... per coloro che la vorrebbero debilitante fino alla scomparsa di passioni e voglia di continuare a vivere ... pensare che sia auspicabile ritirarsi da giovani per non incorrere a brutte figure, equivale a smettere di vivere per lasciare il ricordo di se al top ... roba da zombi, non da uomini.
Concordo, quoto e sottoscrivo vigorosamente.
Boia chi molla.
-
Citazione:
streettissimo
I nomi sono sempre mancati in SBK, se è per quello.
Grazie a dio, lo spettacolo e lo sport non sono direttamente relazionati ai rotocalchi.
Ora che tutti seguono e vedono le gare e se ne fanno un'idea inatti se ne sentono di tutti i colori.
infatti si vede come le gare della SBK siano belle.... da quanto tempo è che non la segui?
la SBK è un campionato dove man mano sono spariti tutte le case in veste ufficiale, il che a mio avviso non è un male... si ritorna ad un campionato realmente derivato dalla serie...
i nomi non sono sempre mancati.... e le gare erano 100 volte più spettacolari di ora.
Corser, Bayliss, Haga, fogarty, Edwards, Biaggi, Spies (che in SBK aveva un senso, in motogp anche no) ah proposito torna a Indianapolis e non interessa a nessuno....
-
Citazione:
D74
infatti si vede come le gare della SBK siano belle.... da quanto tempo è che non la segui?
Da quando ho la moto.. dato che ci giro non riesco a vedermi le gare..
Dal ritiro di Bayliss comunque mi è scemato tutto.. si è ritirato dio per quanto mi riguarda, da lì in poi guardare le gare non ha più lo stesso sapore..
Comunque fino al mondiale vinto da Spies ho guardato saltuariamente il mondiale quando potevo su pc.. c'era un sito dove trovavo le intere gare caricate su Rapidshare.. quando avevo un attimo me ne guardavo anche 4 di fila (gara 1 e gara 2 di due tracciati)
Poi anche lui se n'è andato in MotoGP e allora ho mandato tutto a fanculo.. poi ora che l'ha presa Mediaset guarda.. non so se la telecronaca la fa Meda o no e non lo voglio nemmeno sapere.. ma mi viene il vomito solo a pensarci di collegarmi a quella rete..
Ti posso dire che mi sono visto Laguna Seca della MotoGP in streaming perché era di sera.. e devo dire che la MotoGP si conferma sempre una buffonata.. poi che la SBK sia divenuta una buffonata ugualmente può anche essere e non me ne importa nulla, con quei piloti non può che essere così.. ma, almeno per quanto mi riguarda, fino a che la seguivo era vero spettacolo.. mentre nella classe dei grandi nomi era una noia mortale ad ogni gara, che i mondiali li portasse a casa Stoner o Rossi o Lorenzo..
Poi c'è chi salta sul divano e definisce una gara magistrale per un sorpasso.. a me 30 minuti di noia non mi passano con 3 secondi di azione.. ma tutti questi sono gusti personali, non sta a me giudicare.
Quando dico che i nomi sono sempre mancati, intendo dire che fino a qualche anno fa la SBK la seguivamo veramente in pochi.. ora che ci stanno dietro cani e porci suppongo che l'80% non sa nemmeno chi sia Carl Fogarty, quanti mondiali abbia vinto, come corresse.. figurarsi altri nomi tipo Chili, Slight, Hodgson, Corser (oddio, questo magari avendolo visto..).. conoscono Edwards, Haga, Xaus, Toseland perché li hanno visti in MotoGP, ignorando completamente di che gesta siano stati capaci.. il primo addirittura un fenomeno due volte campione del mondo, che ha saputo battere Bayliss in un'annata da sogno conclusasi con una delle gare più belle che si siano mai viste ed epiche nella storia del motociclismo (ed era il 2002, non 50 anni fa..)
Bayliss idem lo conoscono solo perché ha corso in MotoGP, prima non se lo filava nessuno.. eppure dava spettacolo e gas a badilate.. lezioni di guida sul bagnato tipo Silverstone 2002 quando cadde 2 volte e arrivò in un epico 5° posto quanti le avranno viste? :dubbio:
Non ci sono mai stati i "grandi nomi" sulla bocca di tutti in SBK.. a differenza dello spettacolo..
In questo amarcord mi viene pure in mente Di Pillo (e chi lo conosce? nessuno.. mentre invece Meda..).. grande telecronista, inarrivabile.. quando urlava "Gasolioooo" nelle gare di SuperSport con Casoli che faceva i numeri.. boia che tempi.. tutto questo mi fa battere il cuore, mi manca.. ma vabbè..
Non so cosa c'entra tutto questo.. in questo thread poi è sprecato.. ma ogni tanto parlare di passione mi garba.
-
peccato che la SBK Meda non la commenti..... XD
la SBK la seguono in tanti? non mi risulta proprio, anzi la segue meno gente di prima per dire :D
-
Citazione:
D74
peccato che la SBK Meda non la commenti..... XD
la SBK la seguono in tanti? non mi risulta proprio, anzi la segue meno gente di prima per dire :D
T'avevo detto che non lo so e manco lo volevo sapere.. ma grazie comunque della preziosa informazione..
Non è tanto in quanti la seguono.. il problema sta in chi.. comunque dubito che l'audience sia minore, ora che è passata nelle mani di Mediaset.. ma anche di questo mi frega niente..
-
basta vedere qui.... i topic sulla SBK nonostante a parole tutti a dire è il vero sport motoristico bla bla bla li cacano in 3 persone... ;)
-
Io la sbk la seguo, ma di parlarne nel TCP non ci penso.. :)
Mi ha già nauseato il tifo da stadio della motogp..
-
Citazione:
D74
basta vedere qui.... i topic sulla SBK nonostante a parole tutti a dire è il vero sport motoristico bla bla bla li cacano in 3 persone... ;)
:risate2:
Se secondo te il motivo che i thread vanno poco è perché non li caca nessuno, allora secondo me fai un buco nell'acqua..
E se prendi TCP come esempio hai una visione un po' limitata..
I thread della MotoGP hanno un enorme seguito, vero, verissimo.. e ti fo anche il riassunto di qualsiasi thread, nelle due opzioni differenti che possono verificarsi:
- che gara spettacolare, Stoner puppa, la Duhati fa ca'a, no solo Stoner la faceva andare, madò ancora Stoner, Rossi è tornato, zainetti gialli, 9 mondiali, campionissimo
- che gara noiosa, Stoner puppa, la Duhati fa ca'a, no solo Stoner la faceva andare, madò ancora Stoner, Rossi è una sega, zainetti gialli, 9 mondiali, campionissimo
Secondo me.. ma ognuno ha le sue convinzioni.